venerdì 12 giugno 2015

Sarah Jo Pender. Quando ai magistrati non importa che un innocente marcisca in carcere...

Sarah Jo Pender
E' proprio vero. Le brutte storie non risparmiano nessuno e potrebbero capitare anche alle nostre figlie e sorelle. Ogni giorno c'è chi uccide e chi muore, chi viene incarcerato ingiustamente e chi la fa franca. Parliamo di donne accusate di omicidio che si dichiarano innocenti, di quelle ragazze che da tanto sono chiuse in cella e che per età potrebbero essere davvero nostre figlie o sorelle. Non solo in Italia ci sono donne ancora in carcere, tante senza motivi validi e altre nonostante ci sia chi ha confessato il crimine di cui sono accusate, ogni nazione mondiale ha le sue storie assurde che non riescono a trovare soluzione e sono destinate a rovinare e segnare indelebilmente la vita di molte persone. Sono storie accomunate dalla convinzione che accompagna chi accusa. La strana certezza dei procuratori che accusano anche in mancanza di prove vere è quanto di peggio si possa trovare nel settore giustizia. Quando i carabinieri, i poliziotti o i magistrati credono di avere il colpevole fra le mani, nulla li farà cambiare idea e niente e nessuno li costringerà mai a dire: scusate, ho sbagliato. La coscienza ad alcuni magistrati non disturba il sonno. In altri è invece predominante e cerca di recuperare l'errore, se palesemente commesso. Vediamo dove:

Siamo negli Stati Uniti d'America, più specificamente nello stato dell'Indiana dove vive un procuratore che da qualche anno sta combattendo una battaglia per far ottenere un giusto processo d'appello a una donna da lui stesso fatta condannare a 110 anni di carcere. Il procuratore, ormai in pensione, è Larry Seels e la donna che da quasi quindici anni è in cella si chiama Sarah Jo Pender.

Sarah nel 2000 aveva 21 anni ed era una brava ragazza che lavorava. Il suo errore? Innamorarsi di Richard Hull, un ragazzone di 22 anni che faceva il buttafuori in una discoteca. Lei non sapeva dei suoi precedenti penali. Lui la coccolava, la faceva sentire bene e lei pensò di aver trovato l'uomo della sua vita. Lo seguì e insieme andarono a vivere con un'altra coppia di ragazzi, Andrew Cataldi e Patricia Nordman. Questi ultimi erano fuggiti da un istituto di correzione del Nevada ed erano ricercati. Richard li aveva conosciuti in quel periodo e insieme a loro aveva iniziato a spacciare metamfetamina. Tutto inizialmente sembrava andar bene, ma presto cambiarono i rapporti (anche fra Sarah e il suo ragazzo che una notte la obbligò a un rapporto sessuale non consensuale) perché la sorella di Richard doveva dei soldi ad Andrew e lui minacciava di sterminare la sua famiglia. Per questo Richard iniziò a preoccuparsi e cercò di acquistare un'arma. Però la sua fedina penale sporca non gli permetteva l'acquisto in armeria. Così, dopo aver tentato di acquistarla illegalmente dal figlio del fidanzato della sua vicina di casa, ma lui non gliela cedette, il 23 ottobre convinse Sarah - incensurata - e la mattina del 24 acquistò un fucile a suo nome.

Siamo al 24 ottobre 2000, Richard e Sarah dopo l'acquisto vanno in alcuni posti coi genitori di lei e tornano alle 23.00. Quando rientrano si accorgono che la tensione è palpabile. Andrew vuole i soldi e i due ragazzi iniziano a litigare. Richard dice a Sarah di andare a farsi un giro. Lei fa una passeggiata e va ad acquistare le sigarette. Si ripresenta alle 23.30, giusto in tempo per vedere che la casa è piena di sangue e che Richard sta caricando i cadaveri dei coinquilini sul furgone che un amico gli ha prestato il giorno prima per permettergli di andare, assieme ad Andrew, ad acquistare metamfetamine a Las Vegas. Lui la guarda e le fa segno di salire sul sedile del passeggero. Quattro isolati e scarica i corpi in un cassonetto dell'immondizia. La guarda nuovamente e le dice che sta pensando a cosa fare di lei. Sarah in quel momento ha paura. Poi lui cambia atteggiamento, spiega che durante la lite Andrew ha minacciato nuovamente di uccidere tutta la sua famiglia, che è entrato nella loro camera e ha cercato di prendere il fucile. Per questo è stato costretto a sparargli.

Lei è innamorata e gli crede, anche perché lui acconsente alle sue richieste e, dato che non vuol stare in quella casa piena di sangue, dopo averle fatto caricare una valigia con qualche abito sul furgone la porta a casa di un amico. La mattina seguente va al lavoro e finge di star bene come se nulla fosse accaduto. Non denuncia Richard che nel frattempo è tornato sul luogo degli omicidi per ripulirlo. A processo dirà: "Non ho chiamato la polizia, sono invece rimasta con Rick per amore, per paura, per lealtà e per pura stupidità"

A processo, perché un duplice omicidio commesso da un balordo è facile da scoprire. Infatti l'addetto ai cassonetti trovò i cadaveri già all'alba del 25 ottobre... e i tatuaggi impressi sulla pelle fecero il resto perché mandati in onda in televisione vennero riconosciuti da una donna che avvisò la Polizia e disse che i morti erano i suoi vicini, quelli che convivevano con Rick e Sarah. L'ingresso dei poliziotti nella casa fece subito capire che quella era la scena del crimine e un appostamento di fronte all'abitazione della madre di Richard bastò per arrestare i due ragazzi già il 27 ottobre. Portati in Centrale e interrogati separatamente, diedero all'incirca la stessa versione. Lui disse di aver ucciso per legittima difesa, dopo aver mandato Sarah a farsi un giro per non farla assistere alla litigata, lei che dopo essere tornata dall'aver acquistato le sigarette trovò un lago di sangue e i corpi sul cassone del furgone. Tutto chiaro e semplice? Sì, infatti lui finì in carcere e lei tornò da sua madre. Tutto finito? No, perché qualche giorno dopo ci fu chi decise di complicare un crimine già risolto.

I poliziotti andarono nella stanza del motel in cui i due avevano dormito la notte del 26 ottobre, trovarono il fucile e la fattura di chi l'aveva venduto notando che era stato acquistato da Sarah. Il negoziante confermò che lo scelse Richard, mentre la registrazione e il pagamento vennero fatti a nome della ragazza, ma questo non fu sufficiente ad eliminare i sospetti. Per la Polizia, per il detective Kenneth Martinez, Sarah aveva pianificato gli omicidi. Lei era la mente e Rick solo il braccio armato. Per cui venne chiusa in cella in attesa che le indagini finissero e arrivasse il processo.

Purtroppo il detective Martinez non riuscì a trovare indizi che suffragassero la sua teoria. Così dopo quasi sei mesi di indagini infruttuose, convinto della colpevolezza della ragazza si mise d'accordo con uno stupratore di bambini, Floyd Pennington, che dal carcere in cui era rinchiuso aveva avviato una corrispondenza con Sarah. Lui voleva uscire a tutti i costi e a Martinez inviò una lista di nomi, tutti imputati in prossimi processi, dichiarandosi pronto a testimoniare qualsiasi cosa contro chiunque pur di avere sconti di pena. Fra quei nomi c'era quello di Sarah. Martinez accettò e Floyd si mise d'accordo con la ragazza, via lettera, per incontrarla al reparto carcerario del Wishard Hospital. Nel giorno stabilito entrambi finsero di sentirsi male ed entrambi, grazie al detective compiacente, vennero portati all'ospedale. Naturalmente non erano né soli né uno accanto all'altra. C'erano le guardie nella stanza e loro erano a otto metri di distanza. Però al ritorno in cella, Floyd testimoniò che in via confidenziale la ragazza aveva ammesso di essere la mandante degli omicidi.

Pochi mesi dopo alle accuse si aggiunse una lettera falsa scritta a nome di Sarah Jo dal compagno di cella di Richard Hull, l'ex fidanzato, e da questo consegnata al suo avvocato perché la facesse avere al detective Martinez. Richard, conosciute le idee investigative, sperava che dando ogni colpa a Sarah avrebbe potuto concordare una condanna minima. Così nella lettera falsa, datata maggio 2001, si leggeva la confessione della ragazza che dichiarava di aver ucciso i due coinquilini mentre era sotto l'effetto di droghe e ringraziava l'ex fidanzato per essersi preso colpe non sue. La ciliegina sulla torta in questo caso fu la perizia grafologa che giudicò la lettera autentica. Un altro elemento a colpa venne da un vicino di casa che la notte seguente agli omicidi aveva visto Sarah caricare qualcosa sul furgone. I corpi, nella ricostruzione dei periti, erano stati caricati passando dalla porta del retro e il sangue da strisciamento sul pavimento lo dimostrava. Il vicino, invece, aveva visto Sarah passare dalla porta principale. Chiaramente essendo le due di notte il crimine si era già compiuto e lei stava caricando la borsa coi vestiti perché non voleva stare più in quella casa, ma il detective la mise in altro modo e fece figurare che stava aiutando il fidanzato a caricare i cadaveri. Con questi elementi, tutti creati ad arte e tutti falsi, Martinez riuscì a far salire il giusto fumo per mandare a processo Sarah Jo Pender.

A chiederne la condanna in tribunale, dopo aver controllato gli incartamenti inviatigli dal detective, fu Larry Seels, l'ex procuratore che ora lotta per farla uscire dal carcere. In quel periodo Seels si era candidato a procuratore della contea di Hamilton e aveva ambizioni politiche. Il caso, molto seguito dai media, lo poteva aiutare a far carriera politica e lui lo cavalcò. Così durante il processo non fece sapere che il suo testimone d'eccellenza, Floyd Pennington, era non solo un pedofilo ma anche un criminale incallito che in cambio dell'aiuto dato a Martinez aveva ricevuto una condanna di soli undici giorni per possesso illegale di armi. Inoltre esagerò e nell'arringa definì Sarah la versione femminile di Charles Manson, dipingendola come una donna con la mente criminale capace di convincere chiunque ad uccidere per lei. Le sue parole furono riprese in tutto lo stato e da quel giorno, per tutti, Sarah diventò la persona spregevole che con la sua influenza aveva costretto Richard ad ammazzare Andrew e Patricia. Lei, l'unica incensurata dei quattro, l'unica che al momento del crimine aveva un lavoro onesto, per la procura e per i giudici era diventata la colpevole d'eccellenza. Così una giuria la condannò a 110 anni di carcere. Da quel giorno il suo nome in America viene sempre associato a quello di Manson.

Ma il tempo passa e spesso capita che i nodi vengano al pettine. In questo caso iniziarono a farsi vedere un anno dopo, quando Richard Hull ammise di aver fatto scrivere a un altro carcerato una lettera falsa. Non ci voleva un genio a capirlo, visto che la lettera non era nella sua cella nel luglio 2001 (era datata maggio quindi avrebbe dovuto esserci) quando gli vennero sequestrate tutte le missive arrivategli in carcere. Visto che era priva di busta e che da che mondo è mondo le lettere si spediscono imbustate (il detective Martinez dichiarò di possedere la busta ma mai la consegnò). Visto che oltre alla grafia diversa (poi riconosciuta falsa) non c'erano impronte di Sarah, mentre ce n'erano di Richard e del suo compagno di cella. Insomma, tutto risultò falso e la sua ritrattazione, autenticata da un notaio, venne usata contro di lui nel 2004 per inasprire ulteriormente la sua pena e portarla a 130 anni di carcere.

A questa ritrattazione si aggiunse un brutale stupro, quello che il signor Floyd Pennington (libero nonostante la sua fedina penale - clicca qui per vederla) mise a segno qualche mese dopo la sua ultima uscita dal carcere. Ma non fu l'unica novità del 2008, perché proprio in quell'anno si concluse l'indagine della procura generale contro il detective Kenneth Martinez, costretto a dimettersi dopo un'indagine a causa di errori fuorvianti, per aver volontariamente distrutto prove e aver dato un falso senso di accuratezza dei documenti". Il procuratore scrisse: "Siano da negligenza, da incapacità o da illeciti, il risultato finale sulla credibilità delle prove e la veridicità delle indagini di polizia porta alla conclusione che gravi errori di giudizio e di protocollo si sono verificati e qualsiasi tentativo di riabilitare il caso a questo punto è inutile". In poche parole, si scoprì che Martines era solito fabbricare prove false e distruggere ciò che non aiutava la condanna.

Però, pur se queste cose aiutavano Sarah, fu proprio nel 2008 che l'opinione pubblica si convinse della bontà delle accuse e della condanna a 110 anni. Sarah infatti fuggì dal carcere grazie alla guardia carceraria con cui aveva una relazione e a cui promise 15.000 dollari. Per quattro mesi e mezzo visse una nuova vita a Chicago, dove si era pure trovata un lavoro. Ma non aveva fatto i conti coi media e con la giustizia americana che, unica donna in quegli anni, la inserì nel database dei latitanti più ricercati degli Stati Uniti. Così venne riconosciuta da un vicino che avvisò la polizia. A seguito della fuga a dicembre 2008 fu chiusa in una cella di isolamento. Cella da cui uscì solo nel 2014 dopo 1870 giorni di solitudine.

Quasi cinque anni di isolamento a causa di una fuga in cui non si era usata alcuna violenza paiono davvero eccessivi (per avere un'idea di cosa psichicamente significhi vivere in isolamento provate a farvi chiudere a chiave nella camera più silenziosa di casa vostra... vi basteranno un paio di giorni rinchiusi in solitudine per capire). Ma la fuga, oltre a inasprire la pena, a qualcos'altro servì. Infatti rinnovò l'entusiasmo dei media e quello di un giornalista che andò a spulciare le carte del procuratore Larry Seels trovando ciò che Seels non aveva mai trovato. La lista che Floyd Pennington aveva inviato a Martinez dichiarandosi pronto a tutto pur di ricevere favori (clicca qui per vedere la lista).

Si era nel 2009 e la lista dimostrava inequivocabilmente che Sarah era stata incastrata. Insomma, la lettera falsa scritta da un carcerato, la testimonianza fasulla di un pedofilo stupratore (che i giudici non sapevano esserlo) e il vicino di casa che la vide caricare una valigia alle due di notte... alla fin fine erano questi elementi (visti in un ottica diversa) che avevano convinto una giuria della sua colpevolezza.

Naturalmente buona parte del merito andava al procuratore Larry Seels per come l'aveva dipinta in aula. E non era affatto certo o naturale che lo stesso procuratore, dopo aver saputo della lista e capito che la ragazza non aveva avuto un giusto processo, si schierasse in favore di Sarah affinché potesse usufruire dell'appello. Appello chiesto e rifiutato nel 2013, come rifiutata fu la richiesta di accordo con la procura per cambiare l'entità della pena. Era un po' come dire: tredici anni di carcere ormai li ha fatti (e di questi cinque in isolamento), cambiamo il capo di imputazione e mandiamola a casa senza neppure scusarci... chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.

Ma siamo nel 2015 e ancora Sarah si trova in carcere. Cosa è cambiato? E' cambiato che da colpevolisti i media americani si sono ricreduti, tanto che sulla sua storia hanno fatto un film, sulla sua fuga un libro, sulla sua ingiusta carcerazione speciali televisivi e tre dossier filmati. Documenti in cui vengono intervistati tutti i protagonisti della vicenda, documenti video che girano il mondo sui canali satellitari. Gli unici che non si interessano di lei sono i giudici americani. Sarah è stata condannata in un processo giuridicamente regolare e tanto basta a non farle ottenere neppure un giusto processo d'appello. Se le accorderanno tutti i benefici uscirà dal carcere nel 2055, quando avrà 75 anni.

E' proprio vero, le brutte storie non risparmiano nessuno e i giudici che sbagliano, spesso a causa di poliziotti e procuratori che forzano gli eventi perché convinti della propria idea, sono ovunque. Non sono ovunque i procuratori che quando capiscono di aver esagerato o sbagliato lo ammettono. Per questo a Larry Seels va dato atto di essere una mosca bianca fra tante nere. Nere come le toghe dei tanti magistrati che trincerandosi dietro il nome e la memoria della vittima invece di fare giustizia creano altre vittime. Magistrati che chiudono in carcere chi si dichiara innocente senza aver prove e, soprattutto, senza provare rimorsi...

homepage volandocontrovento

26 commenti:

Luca Cheli ha detto...

Il tuo interessante articolo, Massimo, mette in luce uno dei due maggiori problemi del sistema giudiziario americano, ovvero quello dell'estrema resistenza del sistema alla revisione dei processi.

Larry Seels è una mosca bianca anche nel suo paese, perché molto spesso i procuratori distrettuali (DA) o gli equivalenti County Attorney si oppongono praticamente "d'ufficio" a qualsiasi concessione di nuovi processi ai condannati e se tali processi vengono concessi, quasi mai rinunciano a cercare nuovamente di ottenere una condanna.

Ma c'è di peggio.

Nella Corte Suprema degli Stati Uniti si sentono voci come quella di Antonin Scalia, il quale scrisse nel 2009 "This Court has never held that the Constitution forbids the execution of a convicted defendant who has had a full and fair trial but is later able to convince a habeas court that he is 'actually' innocent. Quite to the contrary, we have repeatedly left that question unresolved, while expressing considerable doubt that any claim based on alleged 'actual innocence' is constitutionally cognizable."

Cioè: "Questa Corte non ha mai ritenuto che la Costituzione vieti l'esecuzione di un imputato condannato che abbia avuto un pieno e giusto processo, ma che sia in un secondo tempo in grado di convincere una corte d'appello che egli è 'in realtà' innocente. Noi abbiamo, al contrario, ripetutamente lasciato tale questione irrisolta, al contempo esprimendo considerevole scetticismo sul fatto che una qualsivoglia rivendicazione basata su di un'asserita 'innocenza reale' rientri in ciò che può essere costituzionalmente riconosciuto."

E questo francamente spaventoso, tanto più perché in quel caso si parlava di una condanna a morte.

Ma non è solo una questione di repubblicani neocon: il meccanismo degli appelli post condanna è stato reso molto più complicato, con tutta una serie di complesse scadenze da soddisfare a pena di nullità, durante l'amministrazione Clinton.

Quindi oggi il sistema giudiziario americano è, a mio pare, di fatto una specie di ordalia: 12 giurati decideranno se l'imputato è "guilty or not guilty", senza dover motivare il perché della loro decisione.

Se la decisione è "not guilty", fine della storia: nessun appello da parte dell'accusa è possibile, e questo è il motivo per cui talvolta i DA aspettano molto tempo prima di portare qualcuno a processo: sanno di avere soltanto un colpo.

Ma se la decisione è "guilty" (e spesso a sentire in qualche intervista dopo il processo a qualche giurato le ragioni di tale decisione si rizzano i capelli in testa), le probabilità di una revisione della sentenza, ovvero di avere un nuovo processo, sono veramente molto ridotte e alle volte arrivano dopo decenni, quando arrivano.

L'altro grande problema è l'eccesso di carcerazioni, collegato all'esagerazione nella lunghezza delle pene.

Noi abbiamo il flagello della carcerazione preventiva ( ma anche negli USA, se non ottieni di uscire su cauzione o non la puoi pagare ti puoi fare più anni che da noi in attesa di processo) e forse delle pene troppo lievi per chi confessa, però da loro ci sono degli eccessi folli nell'altro senso: mi ricordo il caso di una rapina in un negozio in cui nessuno si fece male, ma in cui, dato che c'erano 8 persone rapinate, la sentenza fu di 8 sentenze di 8 anni ciascuna da scontarsi in sequenza, cioè 64 anni!

Luca Cheli ha detto...

(continua)

Ciò, unito alla possibilità di farsi 10 anni (tutti, fino in fondo) per aver fumato qualche spinello (in alcuni stati), nell'ambito dell'ossessione del "war on drugs" e del "tough on crimes" (duri con il crimine), ha fatto si che la popolazione carceraria si sia più che quadruplicata rispetto al 1980 (https://en.wikipedia.org/wiki/Incarceration_in_the_United_States).

Se a tutto questo si aggiunge la considerazione che molte prigioni negli USA sono gestite privatamente e sono quindi un business che aumenta il profitto se aumenta il numero dei carcerati, si ha la percezione di un sistema fuori controllo.

Io sono molto critico nei confronti del sistema giudiziario italiano, perlomeno nella sua concreta realizzazione, mentre sulla carta è tanto bello e garantista, però tutto sommato se fossi costretto a scegliere tra un processo in Italia e uno negli Stati Uniti, penso ancora che sceglierei le patrie galere.

Si tratta solo di scegliere tra la padella e la brace, sia chiaro, tuttavia bisogna stare molto attenti quando si fanno questi confronti tra sistemi giudiziari, perché spesso ci si illude (e forse ci si vuole illudere, per disperazione) che l'erba del vicino (o lontano) sia più verde della nostra.

Anonimo ha detto...

La morale della "favola" mi riporta al caso Scazzi,
hai voglia di ammettere di essere l'unico colpevole, come Michele Misseri, c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo perché vuole fare bella figura e ficca nel sacco della spazzatura giustizialista più gente che può,
e hai voglia di giurare di essere innocente, chissenefrega, loro sono il Padreterno e sono infallibili, in quel caso come nel caso di Melania Rea o anche di Yara Gambirasio,
il risultato è lo stesso,
come conclude Prati: "Magistrati che chiudono in carcere chi si dichiara innocente senza aver prove e, soprattutto, senza provare rimorsi...".
Mario

magica ha detto...

questa povera donna sfotunatamente si era messa in situazioni pessime . tutte scelte sbagliate mettersi con delinquenti, ed essere soggiogata da quelle personacce . che delinquevano sotto i suoi occhi , anzi mettendosi da complice anche se non materiale , silenziosa come una complice .
purtroppo gli errori giudiziari possono capitare tutti ,a quelli che fanno una vita regolare,e a quelli che vivono nel degrado .
per questo bisogna stare in campana .

Dudu' ha detto...

L'articolo,caro Massimo,
mi ha riportato indietro di tanti anni,la storia che hai raccontato ha fatto riemergere in me un ricordo che mi pesa dentro e ha pesato sempre,benché consapevole che nulla avrei potuto fare,da che mi fu raccontato. Una giovane coppia ricca italiana,in cerca di emozioni diverse li portò immaginarsi una vita altrove,abbandonarono il lavoro per la libertà in America latina. Partì prima lui,per tastare i nuovi orizzonti ,cadde nella rete dei facili guadagni e della droga,illudendo la moglie che nuove attività erano possibili.Ignara di quanto stava combinando il marito,si prestò involontariamente a vari viaggi per costruire una rete di contatti. Ciò che lei non sapeva,era che portava con sé cocaina.Venne arrestata a New York e processata.Lì ,li vennero inflitti 16 anni di carcere. I beni di famiglia di lei,vennero messi in uso per scagionarla,senza risultati. Tutti tentativi invani.Lui,il marito ,codardo, non mosse foglia e trincero' la verità nel mentre che venne arrestato in un altro luogo,in cui, pure lui, processato per trasporto di droga evitando ulteriori pene,lasciò che la moglie subisse l'ingiusta pena. Gli amici di lui sapevano tutto,ma non uno di loro si propose nel tentativo di aiutarla.Non seppi mai chi erano,come si chiamavano,in che anni precisi si svolsero i fatti,potei solo dedurlo,nel mentre mi trovavo a New York nel 2000. A raccontarlo mi viene una tristezza infinita,talvolta mi capita di pensarla,i mmaginarla,e chiedermi che ne è stata di quella giovane donna piena d'amore e di speranze.Chi mi raccontò questo fatto mori di malattia nel 2004.
In entrambi i casi ,l'ingenuità ha condotto queste povere ragazze a una vita che mai avrebbero immaginato,e a dover pagare per colpe altrui.

Essi cara Magica,le ragazze innamorate sono colpevoli di ingenuità,ma gli investigatori e i giudici di ben altro.

magica ha detto...

ciao dudu'
poi bisogna anche dire , che chi firma le condanne . non sempre agiscono con equita' e onesta' intelletuale , magari lo sarebbero nella vita di tutti i giorni . ma quando sentenziano alcuni lo fanno con leggerezza . come una sorta di razzismo verso le persone deboli: persone che non hanno valenza personale .
io mi ricordo di un caso :un extracomunitario violento' una ragazzina poco sveglia . le rimostranze della famiglia non contarono , perchè non credettro alla ragazzina . i riscontri c'erano ma l'extra furbo ,disse che la ragazza fu consenziente. ci furono rimostranze anche via web.
apriti celo! si alzarono delle proteste , da cittadini che dissero si voleva condannare l'extra :perchè extra........
io sapevo che questo tizio era colpevole, ma non potevo dimostrarlo ,alla fine , questo tipo fu assolto da un magistrato di manica larga .
lo stesso sistema usato oggi . con gli extra sono buoni . li rilasciano .. mentre se lo fa un italiano si becca una detenzione con forte cifra di risarcimento.

Anonimo ha detto...

Articolo davvero interessante. Ti spiace se ti segnalo che su Agon Channel tutti i giorni alle 13 c'è "Quello che le donne non dicono", talk show al femminile condotto da Monica Setta: ogni giorno ci sono 2 ospiti che si confrontano?

Anonimo ha detto...

Non ci ho capito niente,gradirei che non mi insultaste,grazie

ROBERTO GORINI 4-UPPER LTD LUGANO-LA-SUISSE ha detto...

E' SEMPRE SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI (INSTAGRAM)! SI, IL VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: LUIGI BERLUSCONI! FIGLIO DEL PEGGIORE CRIMINALE INCRAVATTATO DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, LO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, L'ASSASSINO MANDANTE DI CENTINAIA DI OMICIDI "MASCHERATI DA ALTRO!, IL NAZIMAFIOSO DITTATORELO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN ^MASSONE DI COSA NOSTRA ^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON, COME FIDANZATA, LA NOTA PUTTANONA COCAINOMANE FEDERICA FUMAGALLI. DA ANNI SCOPATA DA TANTISSIMI COCAINOMANI COME LEI, IN MILLE CLUB PRIVE' DELLA INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA, COME COSI', DI MONTECARLO E SVIZZERA!
E POI: VADA IN GALERA IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, NON SU WIKIPEDIA. MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA H14. PARI PARI AI PEZZI DI MERDA CRIMINALISSIMI SUOI NONNO E PADRE
DICEVO.. ANYWAY... E' SEMPRE SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO
https://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti
https://leorugens.wordpress.com/2015/03/09/berlusconi-e-la-massoneria/
DEL DITTATORE FASCIOMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
1
CIAO A TUTTI DA LUGANO, LA SUISSE. SONO ROBERTO GORINI DI MOLTE SOCIETA', MOLTE MASSONERIE, MOLTI GIRI BERLUSCONICCHI, FURBASTRI VARI
SONO ROBERTO GORINI NATO NELL'OTTOBRE 1969
SONO ROBERTO GORINI DI MOVIMENTO LIBERTARIO E SPECIALMENTE MOLTO LIBERTINO
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SRL LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SA LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI THE FUTURE OF MONEY
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LONDON
SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LUGANO
SONO ROBERTO GORINI DI MATRIX ECONOMY
SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY
NELLA FINANZA MONDIALE MI CHIAMANO TUTTI "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' COSI'. E QUESTO MI FA INCAZZARE TANTISSIMO, IN QUANTO TUTTI DICONO CHE SONO GAY ( E NON SONO FATTI LORO, AL LIMITE, NO?). COME ANCHE MI FA INCAZZARE CHE QUASI TUTTI DICANO CHE SIA IL NUOVO ALESSANDRO PROTO. ANCHE SE DEBBO AMMETTERE CHE FORSE E' VERO. O FORSE " UN POCHINO" MENO VERO.
QUEL CHE' E' VERO E STRA VERO E' CHE IN VITA MIA HO RICICLATO VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI O "POLITICO-CRIMINALI", SU ORDINE E PER CONTO DI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, GIOVANNI PIROVANO, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, LUIGI BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI. DAL 1993 AD OGGI.
NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA E MALAVITOSO ( LOGGIA DEL DRAGO DI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, GRAN LOGGIA D'ITALIA E GOI MA NON SOLO), MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGH DI SOLDI MAFIOSI E/O" POLITICO-CRIMINALI" PER SILVIO BERLUSCONI
https://euobserver.com/tickers/139724
E PER IL NAZI KUKLUKLANISTA ASSASSINO MATTEO SALVINI
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/11/news/salvini-139596248/
E LORO VERMINAIO MALAVITOSO VARIO. DA OGGI SONO UN PENTITO PERO'. E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI OMICIDA, SI, OMICIDA, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE E DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI, I DORIS, I BOSSI, I MARONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. LA PAROLA, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI.

ROBERTO GORINI 4-UPPER LTD LUGANO-LA-SUISSE ha detto...

2
INSEGNANTE A SCUOLA, MASSONA DI ALTO GRADO, PORNOSTAR FOCOSISSIMA (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!
LA PAROLA, QUINDI, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI. INSEGNANTE, MASSONA DI ALTO GRADO, PORNOSTAR FOCOSISSIMA (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!
BY MARIA GRAZIA CRUPI, NOW. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI.
E' SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE SBORRATO NEL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA, LA NOTA ZOCCOLA FEDERICA FUMAGALLI, DA ANNI SCOPATA DA TUTTI, IN MILLE CLUB PRIVE' DI INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA. COME COSI', DI MONTECARLO, INGHILTERRA E SVIZZERA!
DICEVO.. E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL DITTATORE FASCISTA, NDRANGHETISTA, CAMORRA, DI COSA NOSTRA, OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
RICICLA VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI IL RICCHIIONE SEMPRE COL CULO PIENO DI SBORRA LUIGI BERLUSCONI, DI CRIMINALISSIMA B CINQUE SRL. DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. DI CRIMINALISSIMA MOLMED. DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE MAFIOSISSIMA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO').
COME PURE E STRA PURE DI CRIMINALISSIMA BANCA MEDIOLANUM MAFIOLANUM CAMORRANUM NDRANGOLANUM LAVALAVAPERCOCALEROSCOLOMBIANUM NAZISTANUM...COME PURE E STRA PURE...DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD ROMA. DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES LTD. DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. DI CRIMINALISSIMA CGNAL DI TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTO MARCO CARRAI. DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DI MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI DAVIDE SERRA. DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB E CRYPTOPOLIS DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI ( DI FALLIMENTARISSIMO BLOG "MERDATO" LIBERO). DI CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE FERRARA DA REGGIO CALABRIA ( CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE MASSIMILIANO FERRARA DA REGGIO CALABRIA). PIU' DI ALTRA MERDA "FINANZIAR-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
SI, SI, E' PROPRIO COSI'.
IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA E' UB FROCIO, CULACCHIONE, FEMMINONE SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, MA DI TIPO MOLTO MA MOLTO DEPRAVATO (AMA IL BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE, OSSIA, PRENDERE DUE MEGA CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEMENTE, CHE SCHIFO, PUAH)! CON PADRE L'ASSASSINO NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI: PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN NOTO MASSONE DI COSA NOSTRA, CON LA BARBA. QUESTO: https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
CIAO A TUTTI DA ME, ORA. SONO LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR ED INSEGNANTE: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969.

ROBERTO GORINI 4-UPPER LTD LUGANO-LA-SUISSE ha detto...

3
NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, ANCHE, PER ESSER STATA L' EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI ( FRA MONTAGNE DI CASH MAFIOSO, QUINTALI DI COCAINA, ORDINI DI OMICIDI E STRAGI: I BERLUSCONI SONO PIU' MALAVITOSI ASSASSINI DI AL CAPONE E TOTO RIINA MESSI INSIEME, VE LO STRA ASSICURO)
https://plus.google.com/108636656730606836659
https://plus.google.com/102103531009107965093
https://plus.google.com/100248419268040066274

ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE, MI RIPETERO', MOLTO PROBABILMENTE, MA PER IL BENE DELLA UMANITA' TUTTA, LO FACCIO E LIETISSIMAMENTE!
L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") STA IMBASTENDO IN GIRO PER IL MONDO, VERE E PROPRIE OVRA E GESTAPO ASSASSINE DEL WEB, COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL E COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. GLI HO LECCATO LA FIGA E GLI HO MESSI AGGEGGI SESSUALI NEL CULO PER BEN 12 ANNI. SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA DEBBO URLARE UNA COSA, ADESSO: LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA.
http://www.gay.it/gossip/news/bacio-gay-luigi-berlusconi
E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS, MA NESSUNO E STRA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI SCRIVERNE: STRACCERO' IO IL LERCIO DRAPPO DI OMERTA' BERLUSCONAZISTA E BERLUSCOMAFIOSA, ALLORA!
IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988. SI, PROPRIO LUI: L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO DILANIANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI
http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
E DELLA CRIMINALISSIMA, HITLERIANA, ^OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI
http://it.cultura.linguistica.narkive.com/XV3Bw8gY/sono-simona-premoli-ex-amante-lesbica-di-marina-berlusconi-e-per-ben-13-anni-e-13-ani-che-mi-sono
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976 )
INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO! COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE: INCULAVA LI I BAMBINI, NE SCRIVEREMO PRESTO
http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )!

ROBERTO GORINI 4-UPPER LTD LUGANO-LA-SUISSE ha detto...

4
COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI SAN PAOLO INVEST E MALAVITOSA MEDIOLANUM STESSA.
http://www.py.cz/pipermail/python/2017-September/013036.html
https://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM) https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
STO MERDAIO MEGA OMICIDA ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO.
http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/lomicidio-di-pamela-mastropietro.html
A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO E PEDOFILO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI ANGUINARI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: FRATELLI CRIMINALISSIMI DEI PAZZI OMICIDA PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING).
QUESTO LINK QUADRA OGNI COSA, A PROPOSITO
http://m.dagospia.com/clamoroso-a-macerata-sospetti-su-un-giro-di-baby-squillo-dietro-l-omicidio-di-pamela-mastropietro-171763
HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI MALAVITOSI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA ( I QUALI, ORA, IN CARCERE, DALTRONDE, AVRANNO VITTO E ALLOGGIO PER UN TOT DI TEMPO, PIU' TANTI SOLDI QUA E LA, RICEVUTI DA QUESTI MASSONI ASSASSINI, PER STARE ZITTI.. COSI' CHE FRA QUALCHE ANNO USCIRANNO DALLE CELLE E SARANNO PURE BENESTANTI). DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, QUALI FABIO FRABETTI, PAOLO FRANCESCHETTI E SPECIALMENTE GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', A LIVELLO DI VERO NOME E COGNOME, GIANFRANCO PECORARO, ( CHE, VIA MARI DI LOGGE MASSONICHE, SON ADDENTRO DA UNA VITA A QUESTO TIPO DI OMICIDI, QUINDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA ED AMMIREVOLISSIMAMENTE CE NE FANNO SAPERE)
http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...
O IL NAZIMAFIOSO ASSASINO SILVIO BERLUSCONI..
O IL DITTATORE COCAINOMANE DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..
.. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,
.. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO ED OMICIDA, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRFANGHETA, SACRA CORONA UNITA, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, EFFERATISSIMI CRIMINALI IN FIGHETTINA E RUBATA CRAVATTA: BERLUSCONI!
http://the8club-pasar-komoditi.blogspot.com/2018/06/sborrato-dentro-al-culo-luigi.html

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. ha detto...

E' SEMPRE SCOPATO E SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE LO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, E' SEMPRE CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI (INSTAGRAM, ALTEZZA, WIKIPEDIA, BOCCONI, LAVORO, SUO CRIMINALISSIMO NONNO LUIGI BERLUSCONI, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI IN BANCA RASINI https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/ PLUS https://ilformat.info/silvio-berlusconi-mafia-mafiosita/ )! FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! SI, SI, HA SEMPRE........... FIUMI DI SBORRA IN CULO, LUIGI BERLUSCONI, DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, SI E STRA SI, CIUCCIA E PRENDE CAZZI IN CULO A RAFFICA LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER FIDANZATA: "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA ( AMICO E FINANZIATORE DEL FURBASTRO, COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI)". MASSONE MAFIOSO, CHE IO, FRA L' ALTRO, CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'IMMENSAMENTE CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" .. ANYWAY... GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
UN MIO CARO AMICO, IL NOTO OMOSESSUALE, ANCHE UN PO' DEPRAVATO, FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
https://it.fundspeople.com/people/federico-trabucco
1
HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI, NELL'ANO, CONTAMPORANEAMENTE. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBO, PER QUANTO ETEROSESSUALE. TANTO E' VERO CHE DA ANNI IL MIO MIGLIORE AMICO E' IL CITATO GAY FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, QUALSIASI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERSERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ). AVENTE COME PADRE, IL BASTARDO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.. IL DITTATORE SATANISTA E NAZIFASCISTA, DICIAMO .. DITTATORE SATA-N-AZIFASCISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, LUI STESSO CAMORRISTA, MAFIOSO, NDRANGHETISTA, NONCHE' LADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. ha detto...

2
CIAO A TUTTI, SONO SEMPRE, IO, LA VOSTRA FOCOSISSIMA E VINCENTISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI.
QUI IN CHIARO SCURO MASSONICISSIMO
http://3.bp.blogspot.com/-77QAEQtTGWk/W3cRuhZHDJI/AAAAAAAAAPU/ox_S3cmW7KEUZnXiaX_TFzWEftaFh63wwCK4BGAYYCw/s1600/ACSszfG2KY6Io2QWHkHClzs_yhKC6NKY96WSeBEhLQ%253Ds900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
QUI IN LOOK 9 TO 5, GIUSTO PRIMA DI ANDARE AD UN ORGIA POMERIDIANA CHE FECI AD ARCOREHARDCORE CON MARINA BERLUSCONI, MARIA DE FILIPPI E TANTISSIME ALTRE LESBICHE DEI GIRI "MAFIASET"
https://yt3.ggpht.com/a-/ACSszfGYKnNA7XEP81l-T0eLaUTs8OwxdR6vxCtIFg=s900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
QUI IN ALCUNI MIEI FILM PORNO AMATORIALI, DI GRAN SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO
https://it.cultura.linguistica.italiano.narkive.com/jDPPWzSr/hi-babies-son-la-pornostar-insegnante-maria-grazia-crupi-facebook-maria-grazia-mari-crupi-maria:i.1.3.thumb
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQbZWcnN5tKpb_ra-np8v8mAfAGLrNU-7CkH7hUy8HCoWuhR6KFA
E' SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE SBORRATO NEL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA, LA NOTA ZOCCOLA FEDERICA FUMAGALLI, DA ANNI SCOPATA DA TUTTI, IN MILLE CLUB PRIVE' DI INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA. COME COSI', DI MONTECARLO, INGHILTERRA E SVIZZERA!
DICEVO.. E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.gay.it/gossip/news/bacio-gay-luigi-berlusconi
^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL DITTATORE FASCISTA, NDRANGHETISTA, CAMORRA, DI COSA NOSTRA, OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
RICICLA VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI IL RICCHIINE SEMPRE COL CULO PIENO DI SBORRA, IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA B CINQUE SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE MAFIOSISSIMA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA H 14 ( SEMPRE GIA' CASSAFORTE MAFIOSA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SERI JAKAL GROUP. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ITHACA SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA DI U-START. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, RICICLANUMPERCOCALEROSCOLOMBIANUM, NAZISTANUM, HITLERANUM, PINOCHETTANUM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA XLAB. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING DI INVESTIMENTI B5. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ABOCA DI SAN SEPOLCRO. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA PAYLEVEN. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ROCKET INTERNET.

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. ha detto...

3
IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL DEL TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTISSIMO MARCO CARRAI. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DEL FIGLIO DI PUTTANA, ANZI, FIGLIO DI PUTTA-NA-ZISTA MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI TANTO QUANTO: DAVIDE SERRA.
IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SIREFID ( IL TUTTO INSIEME AD UN ALTRO VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, LA BESTIA CRIMINALISSIMA GIORGIO VALAGUZZA, NON PER NIENTE, EX DI GIA' NAZISTA JP MORGAN). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB E CRYPTOPOLIS DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI ( DI FALLIMENTARISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE FERRARA DA REGGIO CALABRIA ( CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE MASSIMILIANO FERRARA DA REGGIO CALABRIA). PIU' DI TANTISSIMA ALTRA MERDA FINANZIARIO-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
SI, SI, E' PROPRIO COSI'.
IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI E' UN NAZIRICCHIONE, UN CULACCHIONE, UN FEMMINONE SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO ( NON SONO OMOFOBO O ANTI GAY, ASSOLUTISSIMAMENTE NO, ANZI, COME DETTO, MI DANNO ANCHE A ME, OGNI TANTO, DEL GAY, DICO DI PIU', HO SEMPRE ODIATO QUANDO LEGGO CHE ALCUNI GAYS VENGONO PICCHIATI QUASI A MORTE, O PROPRIO UCCISI, SOLO IN QUANTO, BEN APPUNTO, GAYS: MA VISTO CHE I BERLUSCONI HAN NAZISTAMENTE SEMPRE ODIATO, UMILIATO E DERISO GLI OMOSESSUALI E VISTO CHE COME LORO SOLITO, STANNO CASTRANDO MORTALMENTE LA LIBERTA' DI STAMPA, PER NON FAR SAPERE CHE LORO FIGLIO, IL NAZI RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI, IL CRIMINALISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, PRENDE MEGA CAZZI IN CULO OGNI GIORNO E BEVE LITRI E LITRI DI SBORRA, OGNI ANNO, CI PENSIAMO NOI A FARLO SAPERE ED AL PIANETA TERRA TUTTO). E DI TIPO MOLTO MA MOLTO DEPRAVATO (AMA IL BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE, OSSIA, PRENDERE DUE MEGA CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEMENTE, CHE SCHIFO, PUAH)! CRIMINALISSIMO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI: CON PADRE L'ASSASSINO NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, VISCIDISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN NOTO MASSONE DI COSA NOSTRA, CON LA BARBA. QUESTO: https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA LA NOTA TROIA, SEMPRE SCOPATA DA TUTTI IN MILLE CLUB PRIVE, LA NOTA COCAINOMANE PUTTANA SEMPRE PENETRATA NEL CULO: FEDERICA FUMAGALLI.
CIAO A TUTTI DA ME, ORA. SONO LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR ED INSEGNANTE: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969.
NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, ANCHE, PER ESSER STATA L' EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI ( FRA MONTAGNE DI CASH MAFIOSO, QUINTALI DI COCAINA, ORDINI DI OMICIDI E STRAGI: I BERLUSCONI SONO PIU' MALAVITOSI ASSASSINI DI AL CAPONE E TOTO RIINA MESSI INSIEME, VE LO STRA ASSICURO)
https://plus.google.com/108636656730606836659
https://plus.google.com/102103531009107965093
https://plus.google.com/100248419268040066274
ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE, MI RIPETERO', MOLTO PROBABILMENTE, MA PER IL BENE DELLA UMANITA' TUTTA, LO FACCIO E LIETISSIMAMENTE!

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. ha detto...

4
L'IMMENSO PRENDI CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI (FIDANZATA-WIKIPEDIA-PADRE SPAPPOLA MAGISTRATI E SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SILVIO BERLUSCONI..... " PER SEMPRE FUORI DAI COGLIONI") STA IMBASTENDO IN GIRO PER IL MONDO, VERE E PROPRIE OVRA E GESTAPO ASSASSINE DEL WEB, COL PRIMA CITATO MERDONE BERLUSCONICCHIO MARCO CARRAI DI CGNAL E COL NAZI-ST-ALKER, ACCERTATO PEDERASTA INCULA BAMBINI, FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( O FREQUENTISSIMO MANDANTE DI OMICIDI, GIA' TRE VOLTE FINITO IN CARCERE: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 CHE SIA)!!! E SIA CHIARO, PLEASE: IO SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI MILANO. SONO L'EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI. LE HO LECCATO LA FIGA E LE HO MESSO AGGEGGI SESSUALI NEL CULO PER BEN 12 ANNI. E DI TIPO PERVERTITISSIMO (LO VOLEVA LEI, ME LO IMPONEVA, SEMPRE, LEI). SE VI E' UNA AMICA INTIMA DI LGBT QUELLA SONO PROPRIO IO. MA DEBBO URLARE UNA COSA, ADESSO: LUIGI BERLUSCONI PRENDE CAZZI DI 30 CM IN SU FINO ALLA PROSTATA, FA BOCCHINI SU BOCCHINI E BEVE LITRI SU LITRI DI SBORRA.
E' UN OMOSESSUALE PERSO, PRESTO, MOLTO PROBABILMENTE, SI FARA' ANCHE LA OPERAZIONE E DIVERRA' TRANS, MA NESSUNO E STRA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI SCRIVERNE: STRACCERO' IO IL LERCIO DRAPPO DI OMERTA' BERLUSCONAZISTA E BERLUSCOMAFIOSA, ALLORA!
IL CIUCCIA E PRENDI MEGA CAZZI A GO GO LUIGI BERLUSCONI (BACIO RICCHIONESCHISSIMO QUI
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg ) NATO IN FIGHETTINA ARLESHEIM (CH) IL 27.9.1988. SI, PROPRIO LUI: L'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI DI BASTARDAMENTE CRIMINALE ELIGOTECH AMSTERAM, BASTARDAMENTE CRIMINALE SOLDO LTD LONDON E BASTARDAMENTE CRIMINALE BANCA MEDIOLANUM (CHE RICICLANO MONTAGNE DI € MAFIOSI, ESATTAMENTE COME FACEVA LA CRIMINALISSIMA BANCA RASINI DI SUO NONNO, TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI ....O COME FACEVA E FA ORA PIU' CHE MAI, LA FININVEST DEL PEDOFILO DILANIANTE FALCONE E BORSELLINO: SILVIO BERLUSCONI
http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
E DELLA CRIMINALISSIMA, HITLERIANA, ^OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://plus.google.com/116623248459204832762
https://profile.theguardian.com/user/id/12251903?page=1
https://twitter.com/premolisimona?lang=es
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
https://it.linkedin.com/pub/dir/Simona/Premoli )
INSIEME AL BERLUS-CO-RROTTO VERME MARCO CARRAI DI CGNAL, CREA NAZITECNOLOGICHE NUOVE OVRA E GHESTAPO! COL NOTO ANTI SEMITA, GIA' 3 VOLTE FINITO IN CARCERE, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( FINITO IN CARCERE PURE IN BRASILE, ED ANCHE PER PEDOFILIA OMOSESSUALE: INCULAVA LI I BAMBINI, NE SCRIVEREMO PRESTO
http://www.rotadosertao.com/images/fotos/fotos_noticias/testao.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )!

MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI. ha detto...

5
COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI SAN PAOLO INVEST E MALAVITOSA MEDIOLANUM STESSA.
http://www.py.cz/pipermail/python/2017-September/013036.html
https://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM) https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
STO MERDAIO MEGA OMICIDA ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO.
http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/lomicidio-di-pamela-mastropietro.html
A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO E PEDOFILO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI ANGUINARI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: FRATELLI CRIMINALISSIMI DEI PAZZI OMICIDA PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING).
QUESTO LINK QUADRA OGNI COSA, A PROPOSITO
http://m.dagospia.com/clamoroso-a-macerata-sospetti-su-un-giro-di-baby-squillo-dietro-l-omicidio-di-pamela-mastropietro-171763
HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI MALAVITOSI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA ( I QUALI, ORA, IN CARCERE, DALTRONDE, AVRANNO VITTO E ALLOGGIO PER UN TOT DI TEMPO, PIU' TANTI SOLDI QUA E LA, RICEVUTI DA QUESTI MASSONI ASSASSINI, PER STARE ZITTI.. COSI' CHE FRA QUALCHE ANNO USCIRANNO DALLE CELLE E SARANNO PURE BENESTANTI). DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, QUALI FABIO FRABETTI, PAOLO FRANCESCHETTI E SPECIALMENTE GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', A LIVELLO DI VERO NOME E COGNOME, GIANFRANCO PECORARO, ( CHE, VIA MARI DI LOGGE MASSONICHE, SON ADDENTRO DA UNA VITA A QUESTO TIPO DI OMICIDI, QUINDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA ED AMMIREVOLISSIMAMENTE CE NE FANNO SAPERE)
http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...
O IL NAZIMAFIOSO ASSASINO SILVIO BERLUSCONI..
O IL DITTATORE COCAINOMANE DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..
.. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,
.. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO ED OMICIDA, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, EFFERATISSIMI CRIMINALI IN FIGHETTINA E RUBATA CRAVATTA: BERLUSCONI!
http://the8club-pasar-komoditi.blogspot.com/2018/06/sborrato-dentro-al-culo-luigi.html

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...

CHI E' L'ECONOMISTA PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( VEDRA' COME LO FAREMO DIVENIRE PARTE DELLA SECONDA CATEGORIA E NON PRIMA, CHE RICICLI DA SEMPRE SOLDI DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA O MENO..."O MENO", OVVIAMENTE, SI FA PER DIRE)?!? RAGLIA DI AVER FATTO IL "PRIVATE BANKER", MA NON DICE CHE SUOI PRINCIPALI CLIENTI SONO I NOTI MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' ASSASSINE DI TUTTI I TEMPI!
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/02/22/news/droga_maxiprocesso_milano_biagio_crisafulli_condannato_20_anno_boss-189496506/
1
MA CHI' E' DAVVERO LO SCHIFOSO PEDERASTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ (FACEBOOK)? BEH, INTANTO DICIAMO CHE TRATTASI PURE DI NOTO NAZISTA, RAZZISTA E KU KLUK KLANISTA! OLTRE CHE SATANISTA SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI!!!
https://www.mail-archive.com/racket-users@googlegroups.com/msg40600.html
E' LUI DIETRO TANTISSIMI OMICIDI MASSONICI A CUI HAN FATTO SEGUITO POI DIVISIONE DEL CORPO DEGLI UCCISI IN TANTI PEZZI E SOTTERRAMENTO DEL TUTTO IN TANTI BOSCHI MARCHIGIANI. ESATTISSIMAMENTE COME DA QUESTI ARTICOLI.
https://www.corriereadriatico.it/marche/marche_persone_scomparse_minori-660674.html
https://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/
ED E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ CONSULTING DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE (FM). COME E' E STRA E' CRIMINALISSIMA LA CARDENÀ AND PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, FALERONE (FM). DA ANNI, LE DUE, RICICLANO SOLDI MEGA KILLER DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E MAFIA RUSSA (CHE NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI € OMICIDA, A LIVELLO MONDIALE, ESATTAMENTE NELLE MARCHE, COME DA QUESTO PUNTUALISSIMO ARTICOLO
http://www.comitato-antimafia-lt.org/la-mafia-russa-la-piu-pericolisa-e-la-piu-sottovalutata/ )!!
ED I VERMI SCHIFOSI CHE LA RAPPRESENTANO, I BASTARDI EFFERATI CRIMINALI STEFANO CARDENÀ E PAOLO CARDENÀ SONO PURE, COME DETTO, DUE NOTISSIMI "SATA-N-AZISTI" PEDOFILI INCULA ED UCCIDI BAMBINI! SON REGISTI DI CENTINAIA DI OMICIDI E SPARIZIONI DI PERSONE, ESATTAMENTE COME DA QUESTO ARTICOLO
http://www.anconatoday.it/cronaca/persone-scomparse-regione-marche.html
SI, SI, E' PROPRIO COSI': E' MALAVITOSISSIMA LA CARDENÀ E PARTNERS DI VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 CON CRIMINALISSIMA EMAIL info@cardenaconsulting.it E CRIMINALISSIMA PARTITA IVA 01840990442). DA ANNI RICICLA SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E MAFIA RUSSA (CHE, COME DETTO, NON PER NIENTE, LAVO' PRIMI PROPRI RUBLI ASSASSINI PROPRIO NELLE MARCHE.. COME PROVATO DA QUESTO ALTRO INECCEPIBILE ARTICOLO
http://www.culturaeculture.it/di-tutto-un-po/mafia-russa-la-storia-sulla-pelle-66587/ )! PAOLO CARDENÀ É UN NOTISSIMO PEDOFILO ( É IL NEO PIDUISTA PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE NAZIONALE "SIAMO SATANISTI, INCULIAMO ED AMMAZZIAMO I BAMBINI E NE SIAM FIERI", ASSOCIAZIONE ANIMALESCHISSIMA GEMELLA DELL'ASSOCIAZIONE ORGOGLIO PEDOFILO http://www.cshg.it/lapice-della-violenza-orgoglio-pedofilo-e-legittimazione-della-pedofilia.html )
IL MASSONE ECONOMISTA PEDERASTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ (NATO IL 2.10.1971 E RESIDENTE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE ) HA PURE UN BLOG CRIMINALISSIMO: VINCITORI E VINTI! NOI SAREMO I VINCITORI CHE METTEREMO LUI, I SUOI MEGA CRIMINI E MEGA BALLE, SPALLE AL MURO! MENTRE LUI SARA' IL VINTISSIMO! IL VERME DELINQUENTISSIMO PAOLO CARDENÀ, OLTRE AD ESSER NOTO PEDOFILO E' UN MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI PER I SUPER KILLER DI COSA NOSTRA: CRISAFULLI DI MILANO ( E NON SOLO)! COME DA "TRADIZIONE" DI SUOI MANDANTI, IL PURE NOTISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI (OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA EROICI MAGISTRATI COME GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO
https://it-it.facebook.com/FALCONE-E-BORSELLINO-UCCISI-DA-BERLUSCONI-134602469910010/ ).

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...

2
ED I PORCI, PURE MEGA RICICLA SOLDI ASSASSINI DI MALAVITE DI MEZZO MONDO: ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, NAZISTANUM!
BUT AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... CHI È DAVVERO STO PEDERASTA ASSASSINO DI PAOLO CARDENÀ (TWITTER) RESIDENTE ANCHE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41! DI BASTARDAMENTE CRIMINALE CARDENÀ CONSULTING, BASATA IN VIA MONTESSORI 6, 63837 FALERONE (FM) - Tel: 0734.710786 E DI MEGA TRUFFATORE BLOG VINCITORI E VINTI ( CHE ESISTE PER FAR ABBOCCARE I "CIUCCI DEL WEB" CHE ABBOCCANDO AI SUOI FALLIMENTARI SERVIZI, SEMPRE PERDONO TUTTI I PROPRI RISPARMI, SIA PER LA TOTALE INCOMPETENZA DI PAOLO CARDENÀ SUI MERCATI FINANZIARI MONDIALI, SIA PER LA INDOLE SEMPRE TRUFFALDINA DEL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ STESSO)!
E CHI E' IL NOTO PEZZO DI MERDA, FIGLIO DI PUTTANA, LADRO, SEMPRE FALSO, COCAINOMANE, DELINQUENTE ESTREMISSIMO E PURE NOTO PEDOFILO STEFANO CARDENÀ?
http://www.formazione-lavoro.eu/img/public/stefano.jpg
AL PUNTO, NOW, PLEASE!
VI SONO OPINIONI SOLO VOMITEVOLI SU STO PEDOFIL-O-MOSESSUALE PAZZO, SODOMIZZA ED AMMAZZA BIMBI E RAGAZZINI DI PAOLO CARDENÁ DI DELINQUENTISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI!!!
COME TUTTO IL MONDO BEN SA', CHI STA QUI SCRIVENDO ORA, E' UN FUORI USCITO DA QUEL PARTITO STRA COLMO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA E CATTIVERIA ANTI DEMOCRATICA DI ESTREMISSIMA DESTRA CHE E' FORZA ITALIA ( OVE SGUAZZA, A LIVELLO DI MEGA BALLE CHE FA SCRIVERE SU INTERNET, LA MASSONA SATA-N-AZISTA, LA PUTTANA SEMPRE CON CAZZI SU CAZZI IN CULO: GINA NIERI DI MEDIASET, MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET).
DI STO VERME CRIMINALE DI PAOLO CARDENÁ CONOSCO TUTTO, SO' TUTTO! E QUINDI, COME DICONO A NAPULE, ORA MI "HAGGIA PROPRIO SFUGA' "!!!
IL PEDOFILO ASSASSINO PAOLO CARDENA' DI FORZA ITALIA MAFIOSA ( https://picchionews.it/attualita/paolo-cardena-relatore-al-convegno-sulle-banche-promosso-da-forza-italia-macerata ) PROFESSIONALLY SPEAKING, SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER". MA NON DICE CHE SUOI CLIENTI NUMERI UNO SONO I MAFIOSI ASSASSINI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE KILLER DI TUTTI I TEMPI!
https://it.wikipedia.org/wiki/Crisafulli_(clan)
E POI, COME CITATO, IL VOMITEVOLE PEDERASTA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE CONOSCIUTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( NULLA CONTRO GLI OMOSESSUALI PER BENE, TRASPARENTI, CHE NON SI NASCONDONO... MA TUTTO CONTRO I PEDOFIL-O-MOSESSUALI, QUELLI CHE INCULANO NEONATI, BAMBINI, RAGAZZINI, ADOLESCENTI, COME FA DA SEMPRE IL PEDERASTA PAOLO CARDENÁ: QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSAVA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO, VICINO A COLOGNO MONZESE, VICINO ALLA SEDE CRIMINALISSIMA DI MEDIASET-MAFIASET-CAMORRASET-NDRANGASET-NAZISTSET
https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
BAMBINO DI OTTO ANNI CHE MEZZ'ORA DOPO AVREBBE INCULATO A SANGUE. STAVAMO PEDINANDO DA MESI E MESI E MESI QUESTRO TOPO DI FOGNA PEDERASTA DI PAOLO CARDENÁ, ABBIAMO FOTOGRAFATO E VIDEATO IL TUTTO, PRESTO OGNI COSA SU MIGLIAIA DI SITI, ANCHE DI PLUTONIO E MARTE, NON SOLO DI QUESTO PIANETA SEMPRE PIU' "PICCIRIDDU PICCIRIDDU" .. USO SLANG SICILIANO, PER FAR SENTIRE IL MEGA RICICLA CASH DI COSA NOSTRA, PAOLO CARDENÁ, COME SE IN UNA "COSA SUA" AAAA)!!!
SI, PROPRIO COSI', BABIES, PROPRIO COSI'!!! VI SONO OPINIONI SOLO ORRIBILI SUL BASTARDISSIMO CRIMINALE PAOLO CARDENÁ NATO A MACERATA IL 2.19.1971 ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI, A LUI, IDIOTAMENTE ABBOCCHI E QUINDI SI AFFIDI VIA INTERNET… PER NON DIRE INOLTRE QUANTO SIA ANCHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO)?!?

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...

3
FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE, ORA PLEASE ( AGAIN AND AGAIN... SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, IN PRIMIS, POI ANCHE DI CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE..LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA…SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH): COME E' IL VERME CRIMINALISSIMO PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI?
LA BESTIA PEDOFILESCA E MEGA RICCHIONESCA PAOLO CARDENA' DUE, TRE SERE ALLA SETTIMANA, VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI (IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA, ANZI, SATA-N-AZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA, PER BENE.. COLUI CHE IN UN IMPULSO DI ONESTA' SI E' DEFINITO UN PAZZO DEPRAVATO SESSUALE
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sono-deviato-sessuale-martina-levato-era-sadomasochismo-124763.htm
IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDOFILO, GIULIO TREMONTI ..COME QUESTO TWITTER ACCOUNT FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher
E L ^ OCCULTISSIMO" MASSONE LAVA SOLDI MAFIOSI, OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA..ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA L'ANO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO
https://elfobruno.wordpress.com/2011/07/29/tremonti-sarebbe-gay-ma-nessuno-puo-dirlo/
http://www.mosinforma.org/cecchi-paone-pdl-piena-di-gay-anche-un-ministro-giulio-tremonti/ ).
CON ALTRI PEDERASTA QUALI SONO DA SEMPRE GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA ( GIULIANO FERRARA AMMETTE SE STESSO, COME GLI PIACE PRENDERLO IN CULO DA UNA VITA
https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giuliano-ferrara-omosessualita-giochetto-consiglio-contro-natura-1483446/
RICCHIONI PEDERASTA GIULIANO FERRARA E CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO, SI..... FOGLIO PERO' DA USARSI SOLO X PULIRSI L'ANO IN CASO DI FINE DI CARTA IGIENICA'... AND NEVER FORGET PLEASE, IL VERME CLAUDIO CERASA DA PALERMO E' AFFILIATO A COSA NOSTRA DA DECENNI, E' PUNCIUTO: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO.. E' UN NUOVO MARCELLO DELL'UTRI, DI FATTO
https://groups.google.com/forum/?nomobile=true#!topic/wwfx/cGpTIPY2T1o ).
OLTRE CHE CON IL GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65. ED IL GIA' 2 VOLTE IN CARCERE, VINCENZO BARRAI NATO IL 3.5.1938, DI DELINQUENZIALISSIMA BSI ITALIA SRL VIA SOCRATE 26 MILANO. OLTRE CHE CON IL NOTO GIOVANE PEDERASTA TANTO QUANTO RICCARDO BARRAI NATO IL 26.11.1996 ( ORA SEMPRE A FARE ORGE GAY PRESSO UNIVERSITY OF READING). OLTRE CHE CON IL VERME MALAVITOSO E PURE LUI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE STEFANO BASSI DI MEGA TRUFFATORE BLOG IL GRANDE BLUFF. OLTRE CHE CON ALESSANDRO CECCHI PAONE, NOTO IN TUTTO IL MONDO COME ALESSANDRO "CHECCHI" PAONE. SPESSISSIMO SON LI PRESENTI ANCHE I BANCHIERI MALAVITOSI DI BANCA MEDIOLANUM, GLI OMOSESSUALI E CRIMINALISSIMI GIOVANNI PIROVANO, ENNIO DORIS ED ANGELO RENOLDI. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! SI, E' PROPRIO COSI' E STRA COSI': E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI, PER INCULARLI TERRIFICANTEMENTE ( VEDI INEQUIVOCABILE FOTO A PROPOSITO, DI CUI ABBIAM PRIMA GIA' SCRITTO
https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg )!

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...

4
TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI, SIA DI TIPO PEDERASTA, CHE DI RICICLAGGIO DI SOLDI ASSASSINI, SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDANTE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, LADRO, TRUFFATORE, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB : BASTARDISSIMO CRIMINALE PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.65.
A PROPOSITO DEL QUALE, NON POSSO CHE SCRIVERE...
E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZIRAZZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA!
MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO PAOLO BARRAI! ANCHE LUI NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! FONDATORE DELLA SIGLIA TERRORISTICA DEI NUOVI MEGASSASSINI DI ESTREMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL KU KLUK KLAN PADANO! GIA' CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB BEN 70.000 €! DESTABILIZZANTE L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI, PARMALAT E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FACENTE CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING VIA INTERNET, SU ORDINE DEI BASTARDI INFINITI CRIMINALI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO", PAROLE DETTE DAL TERRORISTA MAFIOSO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO BARRAI, TANTISSIME VOLTE E PURE IN PUBBLIVO.
MA VAMONOS BABIES, NOW, VAMONOS, VAMONOS, LET'S GO......\
STO SCRIVENDO DEL
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA EIDOO, DIRETTA DAL VERME CALABRESE E NDRANGHETISTA NATALE M. FERRARA O NATALE FERRARA CHE SIA https://ch.linkedin.com/in/natale-ferrara
COME DA QUESTO OTTIMO ARTICOLO
https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
( FOUNDER OF EXTREMELY CRIMINAL EIDOO : YOUR VERY HOODLUM ASSET EXPERIENCE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER FOR COSA NOSTRA, NDRANGHETA, CAMORRA AND ASSASSIN RUSSIAN GANSGTERS, NOT FOR NOTHING, CLOSE TO PRINCIPAL OF MURDERS, SLAUGHTERS AND ASCERTAINED PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI).

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...

5
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOPOLYS ( OVE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI COL NOTO VERME KUKLUKLANISTA, NAZIFASCISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BASTARDO VERO ARON CAMPONOVO DI MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX CAPITAL LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO IBEX SERVICES LTD, MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO MONCLER SUISSE LTD
https://ch.linkedin.com/in/aron-r-camponovo-a0030094
ED IL NOTO RAZZISTA, KUKLUKLANISTA, HITLERIANO, MEGA RICICLA SOLDI DI MALAVITE DI TUTTO IL MONDO ED ACCERTATO PEDOFILO INCULA BAMBINI: OLIVER CAMPONOVO DI CAMPONOVO STRATEGY, ORA SOTTO PROCESSI SU PROCESSI, PER I SUOI MEGA RICICLAGGI DI CASH KILLER, BEN APPUNTO, DI NDRANGHETA, COME DA QUESTI OTTIMI LINKS
https://www.laregione.ch/cantone/mendrisiotto/1228182/affari-della-ndrangheta-in-ticino-alla-sbarra-l-uomo-di-fiducia-della-cosca-l-ex-municipale-di-chiasso-e-la-moglie-del-fratello-del-boss
https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
https://www.corrieredellacalabria.it/cronaca/item/141842-il-riciclaggio-delle-cosche-in-svizzera-facevano-tutti-cosi/ )
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA, SEMPRE MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, BITINCUBATOR VENTURES GRONO (CH)
https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241
( AFFIANCATO IN QUESTO DA QUELL'ALTRO SCHIFOSO PEDOFILO DI CLAUDIO LEVRINI DI MALAVITOSA BITCOIN FOUNDATION, E, BEN APPUNTO, DI CRIMINALISSIMA BITINCUBATOR VENTURES GRONO, COME DA QUEL PEZZO DI MERDA, NAZI-ST-ALKER E PURE LUI NOTO PEDERASTA DI GIACOMO ZUCCO DI BLOCKCHAINLABIT ... NAZI-ST-ALKER E PURE LUI NOTO PEDOFILO OMOSESSUALE GIACOMO ZUCCO PURE DI HITLERIANI TEA PARTIES, CHE CHIAMA SEMPRE LA CIA ATTUALE PER CHIEDERE DI AMMAZZARE CHI NON SCHIFOSAMENTE FASCISTA COME SE STESSO)
https://www.moneyhouse.ch/en/company/bitincubator-ventures-sa-12554072241
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI BLOCKCHAIN INVEST
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BIGBITGOLD E CRIMINALISSIMA BIGBIT
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BITCOIN CRYPTOECONOMY
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA LEGA LADRONA
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA FORZA ITALIA MAFIOSA
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMI IL GIORNALE E LIBERO
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI ASSASSINO KU KLUK KLAN PADANO
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI GRAN LOGGIA ITALIA MASSONICA DEL MALAVITOSO BANCHIERE GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA ( GRUPPO BANCARIO DELLO SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE' ACCLARATISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI).


CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...

6
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA CRIMINALISSIMA H 14, DELL'OMOSESSUALE ^OCCULTO^ LUIGI BERLUSCONI https://i.ytimg.com/vi/KNZ-1p1lx3U/hqdefault.jpg
( NIPOTE DEL TOPO DI FOGNA LUIGI BERLUSCONI, A SUA VOLTA, BESTIA CRIMINALE DELLA CHIUSA PER MEGA RICICLAGGIO DI SOLDI MAFIOSI, BANCA RASINI http://temi.repubblica.it/micromega-online/mafia-politica-e-affari-sette-domande-al-cavaliere/?printpage=undefined
E FIGLIO DI NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI
https://www.linkiesta.it/it/article/2013/06/25/napolitano-non-nominare-senatore-a-vita-un-pedofilo/14626/
http://www.elafter.com/foro/showthread.php?t=948509
COME PURE DI NOTO MANDANTE DI DOZZINE DI STRAGI SILVIO BERLUSCONI http://www.vnews24.it/2014/05/29/borsellino-sentenza-choc-stragi-commissionate-berlusconi/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/09/graviano-e-berlusconi-peter-gomez-ricostruisce-le-stragi-del-1993/3648613/
COME PURE DI NOTO MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI: SILVIO BERLUSCONI
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html )
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MALAVITOSA CGNAL DI MARCO CARRAI
http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/10/17/news/marco-carrai-l-amico-che-mette-matteo-renzi-nei-guai-1.285898
(CANZONCINA CHE STIAMO PREPARANDO A PROPOSITO, CON QUESTO VINCENTISSIMO CHORUS: "A COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, IL BUCATO FINANZIARIO TU LO FAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI PAOLO BARRAI, RICICLA SOLDI MAFIOSI MARCO CARRAI)
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DELLA MERDA FASCIOMAFIOSA DI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS: BANCA MEDIOLANUM, COSANOSTRANUM, CAMORRANUM, NDRANOLANUM
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO.
- DELINQUENTISSIMO FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965, FINITO "APPENA APPENA" 3 VOLTE IN GALERA
TORNIAMO ORA AL DOVUTISSIMO PUNTO INIZIALE, PLEASE. I SATANISTI, NAZIFASCISTI, PEDERASTA ED ASSASSINI PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTING, COME DETTO, SONO DIETRO TANTI CASI DI RAPIMENTI, STUPRI, UCCISIONI ED OCCULTAMENTO DI CADAVERI DI BAMBINI, RAGAZZINI ED ADULTI, AVVENUTI SPECIALMENTE NELLE LORO MARCHE, MA NON SOLO ( COME DI UCCISIONI DI NEONATI E BAMBINI AL FINE DI ANIMALESCO PRELEVARE E TRAFFICARE ORGANI DEGLI STESSI). IL TUTTO A CENTINAIA, A MIGLIAIA.

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...


7
MACERATA E' CITTA' DA SEMPRE, SATANISTISSIMA. CON UNO FRA I PIU' ALTI TASSI MONDIALI DI UCCISIONI DI OMICIDI MASSONICI E CONSEGUENTI SPARIZIONI ( COL TUTTO TANTISSIMO SUPERIORE AI GIA' TASSI MOSTRUOSI DI NOTISSIME IN TUTTO CIO', NEW ORLEANS NEGLI USA O CIUDAD JUAREZ IN MESSICO O DAMASCO IN SIRIA). E TUTTO QUESTO COME DA TANTI, TANTISSIMI LINKS CHE VI SONO IN RETE. DA CUI NE PRENDIAMO SOLO TRE, AL VOLO, PER OVVI MOTIVI DI TEMPO E SPAZIO DIGITALE
http://www.cronachemaceratesi.it/2016/05/24/spariti-nel-nulla-nelle-marche-si-cercano-558-persone/811406/
https://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/ragazza-scomparsa-14-anni-ansia-1.3410852
https://www.cronacheancona.it/2017/12/02/persone-scomparse-in-40-anni-quasi-700-casi-in-tutte-le-marche/68705/
EBBENE, I PEDOFILI BASTARDISSIMAMENTE ASSASSINI PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIMA CARDENA' CONSULTRING FURONO ANCHE I RESPONSABILI DELLA UCCISIONE DI PAMELA MASTROPIETRO: STUPRATA, UCCISA E POI SEZIONATA CON EXPERTISE TIPICA DI MEDICI LEGALI MASSONICI, BIANCHI, MARCHIGIANI, MACERATISSIMI. TRATTASI DI MASSONI ASSASSINI FOTOCOPIA DELLA GANG SANGUINARISSIMA, AI TEMPI, DEL MOSTRO DI FIRENZE! POTRESTE RAGLIARE DA DENTRO I VOSTRI ASSASSINI CAPPUCCI " WAGLIO', E' ARRIVATO SHERLOCK HOLMES DEI POVERI, COME FAI A DIRE UNA COSA DEL GENERE"? LA MIA RISPOSTA? ECCOLA QUI, WAGLIUNCE', ECCOLA QUI! "MA CHE STATE GRUGNENDO, STARNAZZANDO, RAGLIANDO VOI? MICA DICO IO TUTTO CIO'. LO DICE UNO DEI PRINCIPALI GRAN MAESTRI FILO PIDUISTI CHE PIU' SAN DI TUTTO QUESTO, IMMERSO DA SEMPRE IN MARI DI COMPLOTTI, OMICIDI, SPARIZIONI DI MATRICE MASSONICO NAZIFASCISTA, ALIAS DI MATRICE NEO BERLUSCONICCHIA.. STO SCRIVENDO DEL MASSONE DA SEMPRE DENTRO AD OMICIDI MASSONICI E NDRANGHETISTI QUALE E' E STRA E' IL NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIANFRANCO CARPEORO
http://www.carpeoro.com/
( O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIANFRANCO CARPEORO.. O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIOVANNI FRANCESCO CARPEORO.... O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIANFRANCO PECORARO O ANCHE NOTO SATANISTISSIMO COSENTINO MASSONE GIOVANNI FRANCESCO PECORARO). CHE NE PARLA, DI TUTTO QUESTO, QUI
https://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
E QUI
https://www.youtube.com/watch?v=DuJQGxmAvnk
INSIEME ALL'ALTRO MASSONE, DA SEMPRE PURE DENTRO TANTISSIMI OMICIDI DI TIPO MASSONICO: PAOLO FRANCESCHETTI
https://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
CHE RIBADISCE IL TUTTO QUI
https://velvetnews.it/2018/05/27/pamela-mastropietro-mafia-nigeriana-legata-ad-ambienti-massonici/
E QUI
http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2018/02/pamela-e-luomo-nero-parte-1.html

CHI E' IL NOTO RICICLA SOLDI MAFIOSI, SODOMIZZA ED AMMAZZA BAMBINI, SCHIFOSO PEDOFILO ECONOMISTA PAOLO CARDENÀ? A VOI, IL TUTTO, QUI! ha detto...


8
COSA SOTTOLINEATA ANCHE DA UN ALTRO ESPERTO IN OMICIDI MASSONICI, GIOELE MAGALDI,
http://www.libreidee.org/2018/06/magaldi-guerra-ai-massoni-che-hanno-ucciso-la-democrazia/ ]
DELLA CUI LOGGIA GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO FA PARTE IL TRUFFATORE FOGGIANO DI PALAZZO CHIGI GIUSEPPE CONTE ( CHE PER 9 MESI HA RAGLIATO DI MEGA BOOM ECONOMICO IN ARRIVO NEL 2019... E CHE ORA, DAVANTI ALLA SUA ENNESIMA IDIOTISSIMA CANNATA, STARNAZZA CHE STAVA SOLO SCHERZANDO... https://www.repubblica.it/politica/2019/04/10/news/conte_quella_sull_anno_bellissimo_era_solo_una_battuta_-223727910/'
A ME PIACEVA IL MOVIMENTO 5 STELLE, IO HO VOTATO MOVIMENTO 5 STELLE ULTIMAMENTE, MA SE LO STESSO CONTINUA A STARE CON GLI ASSASSINI NAZISTI E NDRANGHETISTI DI LEGA LADRONA, MI INIZIA A SCHIFARE TANTO QUANTO I KU KLUK KLANISTI OMICIDA DI VIA BELLERIO, MOVIMENTO 5 STELLE CHE SI PUO' SALVARE SOLO SE SI UNISCE AGLI AFFATTO MALE NICOLA ZINGARETTI E CHIUNQUE ALTRO DABBENE DI CENTRO SINISTRA).
A FRA NON MOLTO PER ALTRE TONNELLATE DI DETTAGLI A PROPOSITO. SOON BACK .