lunedì 31 dicembre 2012

Un sereno 2013 a tutti voi, in particolare a chi soffre per amore...

Il mio augurio di un sereno 2013 a tutti i lettori, in particolare a chi non ha avuto nulla dal 2012 e nonostante questo è in grado di intonare quel "la la la" capace di allietare l'anima e far vedere la propria vita con occhi positivi. Perché nulla è eterno, neppure il dolore, e prima o poi tutto "passerà". Buon anno, quindi, a chi in questi giorni è solo, a chi è stato lasciato o ha lasciato, a chi ha amato o ha odiato, a chi crede di non avere futuro e di essere tornato a un passato vuoto di stimoli. A loro, esperienze personali mi autorizzano a parlarne, garantisco che quanto appare una fine senza fondo non è che una nuova vita, un nuovo inizio, e che la sofferenza che sentono preponderante, se trattata nel modo giusto presto diventerà un ricordo buono per creare un'emozione incapace di far del male.

Buon 2013

homepage

5 commenti:

Vito Vignera da Catania ha detto...

Carissimo Massimo ti auguro un felice anno nuovo , e grazie di tutto.

carla ha detto...

ehi! ci sono pure io....un augurio grande pure a te Massimo e famiglia.....
e Auguri a tutti amici del blog,VITO,MANLIO,MIMOSA, SIRENETTA E COMPANY e divertitevi fino a quando potete.....
e auguri come dice Massimo a chi da tempo che non sorride che possa al più presto rifarlo.....
BUON ANNO.....Carla

Manlio Tummol9 ha detto...

Grazie a Massimo, Vito Vignera, Carla ed ogni altro per gli Auguri, che ricambio vivamente. Il 2013 sia un anno di riscossa per la Giustizia e di Liberazione per tutti i detenuti per causa ingiusta ed abusi vari.

Manlio Tummolo

PINO ha detto...

GRAZIE MASSIMO!
Bella la musica, e profonde le parole.
Ancora BUON ANNO a te e la tua famiglia.

A tutti gli amici del forum FELICE ANNO NUOVO!!!

PINO

Sira Fonzi ha detto...

Buon anno a te Massimo
e a tutti gli amici del blog
che contribuiscono a dare al blog stesso un valore speciale, ognuno a modo proprio è vero, ma tutti con un comune denominatore: il sentimento di stima ed affetto nei tuoi confronti.

E come ogni anno, anche questo sono certa che saremo tutti qui, soprattutto nei momenti importanti, quando saremo assetati di verità, di obiettività e di sentimenti genuini, quando sentiremo la necessità di confrontare le nostre idee con chi sa usare più chiavi di lettura e con chi non si fa condizionare dall'informazione spazzatura-

Un prosperoso 2013 a tutti voi!!!!

Sira