sabato 25 aprile 2015

Forse l'Europa considera l'Italia la terra dei coglioni...


Questa notte ho sognato un mio amico senegalese che da tanto non vedo. Da qualche anno abita a Milano. Eravamo al bar e parlavamo dei migranti. Lui arrivò in Italia nei primi anni '90 e col sudore della fronte, e specializzandosi, si integrò subito e meravigliosamente. Faceva due lavori: di giorno lavorava in una azienda metalmeccanica di sera nelle discoteche della riviera. Con una tazzina di caffè in mano parlavamo di come i migranti morissero durante le traversate e di cosa si potesse fare per evitare altre stragi. Di quanto l'Italia fosse vicina alle coste libiche e di quanto fossero lontane Francia, Inghilterra e America. All'improvviso ha sfoggiato il suo bel sorriso e mi ha detto: "Conosci la storia che parla della fobia degli attentati che hanno americani, francesi e inglesi?"

Allora, ci sono un francese, un inglese e un italiano che aspettano di entrare nel salone dove si terrà un summit con Obama per decidere sulla sorte dei migranti libici. Entra subito il francese e poi, prima che la porta si chiuda, anche l'inglese. L'italiano no, lui resta fuori ad aspettare. Poco dopo si riapre, ma il summit è già finito. "E io? - dice l'italiano - perché non mi avete fatto entrare?". "Tu non parli bene l'inglese e inoltre non servivi - dice il francese - comunque la soluzione dovevamo trovarla noi. Siamo o non siamo stati noi ad andare a bombardare la Libia anche a nome tuo?". "E la soluzione quale sarebbe?" - dice l'italiano. "Niente di più semplice - dice l'inglese - visto che siamo tutti fratelli ognuno di noi farà la sua parte". "E sarebbe?", ripete l'italiano. "Sarebbe che tu ti prendi in carico i migranti e noi - dicono all'unisono il francese e l'inglese - ti sosteniamo moralmente e triplichiamo il budget in favore della missione Triton". Ma avete sempre pagato una sciocchezza - dice l'italiano - e triplicare una sciocchezza non è pagare il giusto. E' triplicare la sciocchezza. E poi si doveva parlare di come evitare altre partenze...". "Ah, è vero. Piccola dimenticanza... ne parleremo e ti faremo sapere" - dicono il francese e l'inglese. L'italiano a quel punto torna a Roma e in una intervista parla di un grande risultato ottenuto. Anche se in realtà non sa come fare a sistemare tutti i migranti che continuano ad arrivare sulle coste della sua nazione.

Passano quindici giorni, gli sbarchi aumentano a dismisura ma l'informazione mondiale non ne parla perché impegnata a seguire gli americani che hanno stanziato miliardi di dollari per smontare pezzo a pezzo la Statua della Libertà e il ponte di Brooklyn, gli inglesi che stanno spendendo miliardi di sterline per smontare pietra su pietra Buckingam Palace e Big Beng, i francesi che stanno cercando i miliardi di euro necessari per smontare la Torre Eiffel e il museo del Louvre. Passano sei mesi, il tempo stringe e la pazzia dilaga. Le dirette televisive si sprecano e i monumenti sono ormai stesi a terra pezzettino su pezzettino... quando la fotografia pubblicata da un blogger fa il giro del mondo. Ritrae una miriade di volantini appesi sulle coste libiche da qualche buontempone italiano. Sopra in arabo vi è scritto: "Cari fratelli libici, se prima di attraversare il Mediterraneo invierete più mail o sms a qualche vostro parente o amico che viva in Francia, in Inghilterra o in America, l'Italia vi accoglierà a braccia aperte. Salutateli cordialmente dicendo loro, se possibile non a chiare lettere ma tra le righe, che state partendo dalla Libia per ammirare il risultato del lavoro svolto in questi anni dai vostri fratelli mussulmani sui monumenti che più conoscete di quella nazione. Ditegli che le autorità non troveranno mai ciò che serve a evitare la catastrofe, se non smontando i monumenti pezzo a pezzo, e di girare la mail o il messaggio a qualche altro amico. Grazie ai fratelli mussulmani che vorranno condividere questo spirito tutto italiano".

Naturalmente quanto sopra non è una realtà e neanche una barzelletta. Ma si ispira a fatti veri. Infatti gli americani già prima dell'undici settembre 2001 avevano una paura terribile dei terroristi. Ed anche gli inglesi e i francesi temono che qualcosa di ancora più esagerato di quanto già non è accaduto possa accadere. Il popolo teme il terrore, tanto che un buon piano antiterrorismo aiuta i candidati a vincere le elezioni. Oggi più di ieri i governi temono. Ed è grazie alle nuove tecnologie che si tengono aggiornati su quanto accade nel mondo contrario al loro. Per questo spiano mail o sms se partono da zone a rischio o riportano una delle tante parole chiave che temono. Anche questo mio articolo probabilmente sarà inizialmente creduto a rischio dal cervellone che capta le parole. Ma non solo gli americani & co. temono i terroristi, anche in Italia la tensione non manca visto che sappiamo che le zone da cui partono gli input per gli attentati sono a un lancio di missile dalle nostre coste. Però gli italiani, non avendolo ancora realmente subito, il terrorismo islamico lo percepiscono in maniera diversa.

Da noi attualmente si fa polemica su quanto si vede dal vivo nella nostra città, non su quanto non si vede e appare lontano. Gli italiani hanno una mentalità strana e se un politico vuol essere eletto non deve parlare di un piano per combattere il terrorismo internazionale, ma di un piano per sconfiggere la micro-delinquenza cittadina. Inoltre gli italiani, proprio perché diversi dai popoli del resto del mondo, pur se incavolati riescono a scherzare su tutto e su tutti... tanto che a volte possono apparire razzisti quando in effetti razzisti non sono. Il sarcasmo non cela razzismo, ma svela la polemica aperta che da sempre l'italico ha col proprio governo e coi partiti della parte avversa. Polemizzare usando quanto non si fa per calmierare la piaga dei delinquenti extracomunitari, quelli che non hanno limiti né coscienza, quelli che neppure lo cercano un lavoro onesto, è oramai un obbligo. E non è razzismo perché allo stesso modo si polemizzava coi partiti quando a commettere crimini erano i delinquenti italiani che come i loro colleghi stranieri non avevano limiti né coscienza.

E' la microcriminalità che il popolo vive quotidianamente, ed è indubbio che negli ultimi anni sia cresciuta e che, nove su dieci, sia essenzialmente di matrice extracomunitaria. L'assuefazione al fenomeno fa sì che nascano i luoghi comuni che si adattano ai crimini dei rumeni, degli albanesi, degli africani e di qualsiasi altra popolazione sia stanziata e delinqua nel Bel Paese. I luoghi comuni nascono da come il popolo vive chi impara a conoscere. Gli esodi di massa dei meridionali crearono la parola "terrone". Le vendite improvvisate dei marocchini degli anni '80 coniarono il termine "vùcumprà". Termini ad oggi certamente non usati a scopo razzista ma per identificare, anche scherzosamente, un tipo di personaggio. Un po' come i genovesi che nelle barzellette vengono visti tirchi, i carabinieri tonti e i politici bugiardi e corrotti.

Ed è anche per questo che spesso mi capita di sorridere quando leggo i commenti in calce agli articoli che riguardano le malefatte di qualche extracomunitario. Vediamo alcuni esempi.

Titolo: "Alzati e cammina!": la Questura di Ravenna teatro di un 'incredibile' miracolo

Ravenna Today il 22 aprile ci ha informati che il giorno prima, in centro, un mendicante molto claudicante, piegato su se stesso e tenuto in piedi a fatica da un corto bastone, chiedeva insistentemente l'elemosina ai turisti. Alcuni di questi, infastiditi dall'insistenza, hanno chiesto aiuto al 113 che ha inviato una volante. Per poterlo identificare gli agenti l'han fatto salire sull'auto di servizio, con fatica e cautela visto il suo stato fisico, accompagnandolo in Questura. Il "miracolo" si  verificato all'arrivo, quando chi poi si è appurato essere un rumeno di 25 anni si è eretto in tutta la sua altezza camminando spedito senza bastone. 

Sotto questa notizia un commentatore ha scritto: "Come si chiamava questo rumeno? Lazzarus..."

Non è razzismo, è una semplice battuta. Un altro articolo, sempre preso da Ravenna Today, parla di un paio di nomadi prese in flagranza di reato mente con un cacciavite di 40 centimetri stavano cercando di entrare in una abitazione. La più grande, di 15 anni, era ricercata perché su di lei a Perugia era stato emesso un provvedimento di custodia cautelare in quanto evasa dagli arresti domiciliari. Tre commenti su tutti:

1) Giovani talenti crescono.. saranno l'orgoglio dei genitori...
2) Sicuramente un caso di omonimia. Il cacciavite serviva x cercare tartufi...
3) Noo, non e' possibile... La Boldrini dice che i nomadi sono tutta brava gente. C'è sicuramente un errore!

E qui l'inserimento della Boldrini la dice lunga sul fatto che non si tratta di razzismo ma di polemica politica. La stessa che si trova in un altro articolo di Forlì, quello che parla di un venticinquenne rumeno che ubriaco fradicio si è presentato a casa della ex e dopo averla picchiata di brutto le ha rubato il televisore e i vestiti del suo nuovo compagno. Inserisco due commenti:

1) Per un attimo avevo letto romano invece è il solito romeno... peccato.
2) Ci deve essere sicuramente un errore di battitura se non addirittura un infame tentativo di manipolazione della realtà da parte di gruppi di fascisti. Tutti quelli che votano sinistra sanno bene che il maschio romeno non si ubriaca mai!

Sarcasmo, ilarità e niente altro. Più che spinto al razzismo è un inno contro la delinquenza il commento che segue la segnalazione di un forlivese che si dichiara cattolico e chiede che si apra una Moschea a Forlì. Questa sua richiesta è stata molto commentata, in negativo visti i tanti magrebini presenti nel carcere cittadino, e un lettore pensando alla zona in cui si sta costruendo il nuovo carcere della città gli risponde:

Dietro il Romiti (è un quartiere di Forlì) il carcere lo stanno costruendo. AAhhh! Vuoi fare la moschea dentro al carcere! Scusa, non l'avevo capito

Alcuni fatti di cronaca nera, pur se gravissimi, sono oramai la normalità che nel tempo è stata metabolizzata e che ora il popolo vede come "cose della quotidianità che neppure intimoriscono". La presenza di nutrite etnie in ogni città italiana, ognuna con una propria "specializzazione", lascia un segno che viene riconosciuto e stigmatizzato quando si chiude un centro massaggi asiatico, quando si vedono le prostitute sulla statale adriatica, quando si vedono degli spacciatori in un parco e anche quando spariscono le docce di rame da una casa in costruzione o da un cimitero. Ad esempio: chi non ha mai visto un mendicante zoppo? A me ne è capitata una claudicante che mentre usava lo smartphone mi chiedeva la carità mostrandomi un foglio in cui era scritto che non aveva la possibilità di lavorare per mantenere i suoi dieci figli. Altri zoppi li ho visti zoppicare solo agli incroci, non mentre andavano verso la sala slot... "dopo il lavoro". Inoltre, chi non ha mai subito un furto? A me l'altra notte sono entrati nel garage per scassinarmi lo sportello dell'auto e prendere due paia di occhiali, un satellitare e qualche euro. E, fatto strano, nel pomeriggio a un chilometro e mezzo da casa mia avevano arrestato un tunisino di 23 anni con precedenti per furto e spaccio, naturalmente viveva in zona in una casa popolare, che stava facendo razzia nei garage altrui. Non l'hanno preso in flagranza di reato. Aveva accatastato tutto in un angolo fuori vista (anche una motosega), ma al momento in cui i carabinieri sono arrivati lui passeggiava di fronte ai garage, mica era dentro. Così a sera l'hanno rilasciato... e di notte sono entrati nel mio di garage. Naturalmente è un caso e sono d'accordo con chi sotto l'articolo ha scritto: 

Mommamamia una motosega! Ma dai oh... un tunisino con precedenti per furto e stupefacenti, ovviamente senza lavoro e ovviamente residente in una casa popolare! Mommamamia ma (l'Italia) cos'è un luna park? No way no way...

Ora è chiaro che a forza di leggere di extracomunitari che rubano, che si ubriacano e picchiano a tutto spiano, che spacciano e fanno prostituire le loro connazionali, la mente faccia un fascio unico e fatichi a capire che non tutti gli stranieri che vivono nelle nostre città sono delinquenti. Come fatica a trovare la voglia di dare un alloggio a chi non conosce. E in questo caso non è questione che riguardi il colore della pelle. Chi con fatica e anni di lavoro si è costruito un immobile non si metterebbe in casa neppure un italiano che conosce superficialmente. Figurarsi se farebbe entrare nella sua proprietà chi non conosce e neppure parla la sua lingua. E passo alla notizia attuale, la più pregnante. Avete presente che migliaia di profughi sono destinati a diverse regioni italiane, che le prefetture e i comuni stanno chiedendo la solidarietà dei privati perché i centri di accoglienza non bastano? All'uscita di questa notizia un forlivese chiese ai suoi concittadini di essere solidali e di ospitare più extracomunitari. Subito gli rispose un lettore:

Domani vengo a Forlì a mangiare a casa tua! Posso fare anche una telefonata, vero? Mi raccomando aspettami perché io NON busso! Entro e basta!

Questo accadde a Forlì. Ma la storia si ripete un po' ovunque. A Venezia, ad esempio, dove i commenti alle sollecitazioni del Prefetto sono tutti sulla stessa linea. Infatti i lettori del Gazzettino concordano sul fatto che dovrebbero essere i politici di sinistra, che posseggono più case e anche le ville per l'estate, a dare l'esempio iniziando con l'ospitare i profughi. Fra i tanti c'è anche chi li vorrebbe ospitare ma non può perché vive in una casa non ancora sua. E lo scrive in chiaro:

Be ragazzi, io al massimo vi accendo un lumino. Se volete la mia casa dovete chiederlo alla Banca MPS, in quanto non è ancora mia. Non essendo mia non posso disporre di altrui proprietà.

E ha ragione. Gli italiani che pagano rate mensili per acquistarsi la casa, quelli che ancora hanno un lavoro e riescono a pagarle le rate mensili, sono tantissimi. Ma c'è anche chi la seconda casa l'ha costruita con fatica e sudore e ci paga sopra tutte le tasse possibili e immaginabili... e magari non ne può disporre, come è capitato sia a Cesena che a Ravenna che a Rimini, perché occupata abusivamente da extracomunitari che "non possono essere cacciati" e, è vero, hanno denunciato i proprietari che per ritornarne in possesso avevano cambiato la serratura. Poi c'è chi ha subito più furti ad opera di extracomunitari. Magari le tante donne anziane che di notte si son svegliate e trovate muso a muso con il ladro di turno. Questi sono davvero gli incazzati neri, quelli che nell'ilarità dei commenti scrivono di rabbia sfiorando il razzismo. Infatti c'è chi ha scritto:

Sììììììììì !!! Le metto a disposizione, prima le riempio di questi individui e dopo le brucio!!!

E a questo proposito c'è chi ha pensato a un aumento delle vendite, dato che per bruciare una casa serve del combustibile, e in risposta al commento sopra citato ha scritto:

In tal causo auspico un'impennata nella vendita di benzina.

Il problema di fondo, nonostante questi ultimi due siano commenti forti, non riguarda il razzismo. Gli italiani, e parlo del popolo da assimilare a tutti i popoli "comuni" del pianeta, non è che navighino in buone acque. Tantissimi di loro non hanno lavoro e la delinquenza, che un tempo li risparmiava ora non li risparmia più. Forse è per questo che la Lega Nord nella sua pagina Facebook l'altro ieri ha pubblicato una sorta di annuncio economico. Questo:


La Prefettura di Venezia chiede ai cittadini di mettere a disposizione i loro immobili e appartamenti per ospitare gli immigrati ottenendo in cambio fino a 35 euro al giorno. Benvenuti all'Albergo Italia di Renzi, Alfano e Moretti: c'è spazio per tutto il mondo, tranne che per gli italiani in difficoltà. P.s. Il telefono della Prefettura è 0412703411, se siete sfrattati, esodati o disoccupati, chissà se trovano un posto anche a voi...

Insomma, che la Lega Nord stia cavalcando l'onda del malcontento è indubbio, ma è anche indubbio che i popoli vanno aiutati a vivere bene nella nazione dove sono nati e dove vivono i loro affetti più cari. E non me lo invento io, sono gli stessi extracomunitari che conosco che lo vorrebbero. Per questo motivo si dovrebbero aiutare e supportare, in maniera imparziale e unitaria, i governi nati democraticamente. Chiaramente se aiutarli in maniera sicura si dimostra impossibile, dovrebbero essere gli immigranti stessi a decidere in quale nazione andare a vivere e lavorare. Se lavoro ce n'è. 

Ma non è così che funziona perché le frontiere degli stati europei (per non parlare di quelle degli Stati Uniti d'America), sono off limits per chi non va in vacanza con euro sonanti da spendere. E che l'Italia venga considerata il porto d'Europa, la terra di nessuno da far invadere, quando dovrebbe essere essenzialmente la prima nazione turistica al mondo da visitare, fa veramente pensare che tanti personaggi che si credono potenti la nostra nazione l'abbiano catalogata sotto la scritta "terra dei coglioni". Per cambiare lo stato delle cose servirebbero dei politici che i coglioni li mostrassero, non dei politici capaci di farci credere di aver ottenuto un grande risultato perché si è triplicato quel poco che neppure serve... ci vorrebbero dei politici alla Totò, in grado di far stampare un milione di volantini da sistemare a modo sulle coste libiche.

600 commenti:

1 – 200 di 600   Nuovi›   Più recenti»
magica ha detto...

bravo massimo .
mo' adesso ti arriva la parola razzista,. oppure sciacallo.
la butti sul ridanciano, pero' è una cosa seria .
non capisco gli italiani che sono felici e contenti dell'invasione - dalle mie parti ci sono molti extracomunitari inseriti molto bene, (per modo di dire ) difficilmente fanno amicizia con gli italiani , cioè con un invito a cena , oppure andare al cineme insieme .non accade perchè i cibi sono diversi e il cinema non è adatto alle loro uanze .. non accettano nemmeno un biscotto: temono che sia stato cucinato con lo strutto . comunque esiste una certa amicizia tipo buongiorno o buonasera. tutto sommato stiamo assieme abbastanza bene . sono corretti e lavorano . hanno famiglia . al saggio di natale sono venuti i genitori dei bambini marocchini e altri. le mamme con il velo ei babbi con barba . tutto tranquillo e amichevole . non siamo per nulla razzisti dalle mie parti . ma purtroppo sento gente che incomincia a stufarsi nel vedere le file indiane di ragazzotti con cell in mano e cuffiette . la gente mormora perchè pensa che non siano scappati da guerre o dalla fame. esiste un equilibrio che non si vorrebbe rovinare. dalle mie parti non si tollererebbe vedere gli extra nelle baracche, o nella sporcizia . come vedo in altri posti . queste persone devono abitare in case dignitose. ci sono stranieri dell'est che lavorano nell'edilizia bravi ed economici .poi ci sono anche molti furti nelle case . la gente si è munita di ogni allarme . e dico la verita' io ho paura . e pensare che tempo fa alle volte rimnevano le chiavi inserite. non lo so perchè ma la mia provincia è quella dove gli xtra stanno meglio . basta che non incomincino gli arrivi in massa a rovinare l'idillio .

Gilberto ha detto...

Belle immagini Massimo. Meglio di un’analisi sociologica, meglio di un saggio storico, meglio di una sceneggiatura cinematografica, meglio di una tirata esistenziale… e soprattutto meglio di tanto moralismo, perbenismo, cerchiobottismo e sepolcrismo imbiancato, meglio di un paraocchismo oculare nutrito di parole in libertà e di ellissi e eufemismi in politichese. L’ossimoro è l’ultimo rifugio quando le parole sembrano inadeguate ad esprimere le cose. Il paradosso di un fenomeno assurdo e incomprensibile ci rende impotenti e ci costringe a usare più ancora che la metafora, le immagini del teatro dell’assurdo. Mentre noi aspettiamo Godot, i politicanti hanno a disposizione quelle belle figure retoriche d’effetto che all’occorrenza tirano fuori nell’ultima versione aggiornata e corretta, quella bella prolusione, enfatica e d’effetto elettorale. La terra dei cachi in effetti è un po’ un Eldorado per tutti quelli (italiani e non) che sul tema immigrazione lucrano in vari modi sulle spalle dei ‘coglioni’…

andres ha detto...

"... ma è anche indubbio che i popoli vanno aiutati a vivere bene nella nazione dove sono nati e dove vivono i loro affetti più cari."
La scoperta dell'acqua calda! E,a parte che ai poteri economici forti dell'occidente, non passerebbe mai pe' la capa, perchè gli interessi sono interessi, quanti decenni ci vorrebbero secondo questi geni?
E intanto?
Certo, dopo che le potenze occidentali con le loro multinazionali, hanno depredato l'Africa, in modo infame, ed infame è la parola esatta, ora la soluzione è: ecchecazzo, che se ne stiano a casa loro!
Vorrei dire molte cose, ma sto uscendo.Ed è il 25 aprile.

andres ha detto...

Ancora io, veloce veloce.
mi piace molto volandocontrovento,
e trovo molto interessanti, illuminanti e correttissimi gli articoli di Prati e di Gilberto, quando parlano di casi giudiziari.
Questa volta sono in disaccordo, sia con l'articolo sia con i commenti.

Unknown ha detto...

E' questo il bello della democrazia, Andres, il disaccordo che aiuta a dialogare per trovare la giusta soluzione.

Per rispondere a un tuo appunto, la soluzione non è "ecchecazzo se ne stiano a casa loro", questa non è una soluzione e io di certo non la contemplo.

La mia proposta, parlando di immigrati bisognosi che vengono accatastati su bagnarole marce, quindi non della delinquenza tipo quella dell'est (sia organizzata o micro-delinquenza) che è emigrata e si è stanziata in Italia perché nella loro nazione rischiavano la galera e le leggi in quei paesi sono molto più severe che da noi (questa è un'altra piaga da sistemare) non sarà facile da mettere in atto ma è l'unica che può dare negli anni qualche frutto.

Perché i governi mondiali invece di fargli rischiare la vita ad ogni attraversata, invece di fargli rischiare il rimpatrio dopo una spesa enorme che arricchisce due volte le organizzazioni criminali che li tratta come carne da macello (perché sono tanti i migranti rimpatriati con aerei a spese dello stato), invece di buttare miliardi di euro in soccorsi e in sostentamenti che non risolvono il problema (è un palliativo come le soluzioni di zucchero che si danno ai malati incurabili) e anzi lo acuiscono in maniera esponenziale, non ci sediamo tutti a un tavolo (per tutti intendo i capi di tutte le democrazie mondiali compresa l'Asia e l'Africa) e troviamo il modo di migliorare la loro situazione nel paese d'origine?

Le multinazionali hanno generato problemi? Che inizino a risolverne qualcuno anche loro, per volontà o per forza (e se ci si accorge che qualche capo di stato le protegge perché grazie ai loro soldi è stato eletto, che lo si metta alla berlina e se ne vada chiunque esso sia)

I migranti italiani del primo '900 non erano contenti di lasciare l'Italia. Si son visti obbligati ad andarsene lontano. E così è per i libici e per tutti gli altri popoli africani. Popoli che fra l'altro non vedono l'Italia come un punto di arrivo ma come un punto di transito, parlando un'altra lingua (tipo il francese o l'inglese).

Ed è qui che si nasconde il nocciolo della questione che dovrebbe portare una politica seria a puntare i piedi ed anche a mettersi di traverso pur di vedere soddisfatte le esigenze, in primis, dei migranti che vogliono raggiungere altre nazioni.

Senza un vero tavolo di discussione serio il problema resterà sempre e solo italiano e nessuno vedrà soddisfatti i propri bisogni, visto che le altre nazioni (soprattutto quelle che hanno contribuito ad ampliare il problema immigrati e terrorismo internazionale) hanno le frontiere sbarrate e al massimo forniscono due elicotteri, una nave e quattro spiccioli.

Il concetto è che non deve passare il messaggio "Tanto in altre nazioni i migranti non posso andare passando dal Mediterraneo. Quindi ecchisenefrega dell'Italia e dei coglioni italiani". Perché se passa questo messaggio (e da tanti anni ci sono le stragi in mare e da tempo l'Europa cerca di far passare il messaggio del chi se ne frega fregandosene dei migranti e di noi) molto presto collasserà il nostro sistema umanitario, sistema che solo noi stiamo attuando, già fortemente in crisi.

Non è razzismo, purtroppo è la realtà dei fatti che non si cura né con l'emotività né tenendo gli occhi chiusi in attesa degli eventi. Da troppo non si sta facendo nulla... e non appena passerà il momento, non appena l'informazione allenterà a pressione sulle stragi in mare, ci si scorderà di tutto e fino alle prossime mille vittime si continuerà a non far nulla. E ci troveremo messi peggio di adesso.

Massimo

ENRICO ha detto...

Massimo

"perchè [...]non ci sediamo tutti a un tavolo (per tutti intendo i capi di tutte le democrazie mondiali compresa l'Asia e l'Africa) e troviamo il modo di migliorare la loro situazione nel paese d'origine? "

Perchè gli interessi finanziari in gioco da parte delle c.d. potenze industrializzate , sono immensi e la soluzione che tu auspichi non è economicamente conveniente proprio per quei soggetti da te individuati i quali finora "li avrebbero aiutati a casa loro", tanto per fare per esempio, costruendo

Il Burj Khalifa di Dubai, che ospita l’Hotel Armani con camere da 700 euro a notte, il grattacielo più alto del mondo e, al tempo stesso, «la rappresentazione ideale di un modello di sviluppo basato sul capitalismo consumistico, sul lusso e la ricchezza ostentata» concepito e costruito sullo sfruttamento di esseri umani che hanno lavorato e vissuto in condizioni disumane per 150 euro al mese, privi di qualsiasi diritto sociale e di qualsiasi speranza di un futuro migliore

Sono perfettamente in linea con le riflessioni espresse stamattina da Andres

Buon 25 aprile

Enrico

Unknown ha detto...

Se non si puó far nulla a causa delle multinazionali e degli interessi economici che ne parliamo a fare. Si lasci tutto com'è e si continui a passare per coglioni. É questa la soluzione che ci porterá a risolvere il problema? Chi ne ha di sue le esponga perché il problema esiste e piú passano i giorni più aumenta...
Massimo

andres ha detto...

Massimo,scusa per il tono un pò aggressivo del mio commento di stamattina, ma sono giorni che non sento (quasi) altro che discorsi beceri e crudeli. Quindi ho risposto con esasperazione e pregiudizio, e non è giusto nei tuoi confronti (che non li meriti) e per un confronto democratico.
Però devo insistere su quello che ho già detto e che ribadisce anche Enrico:gli interessi delle multinazionali (ed anche quello dei venditori di armi), è immenso ed è assolutamente favorito non soltanto da dittatorelli africani da 4 soldi, che li butti giù come e quando vuoi, ma dai governi delle grandi potenze occidentali e dalla finanza mondiale.
Lo sfruttamento minerario e petrolifero muove il mondo ed è un'utopia pensare di fermarlo e
che questi signori pensino di dividere qualcosa con quelle popolazioni.Per fare un esempio basta pensare alle responabilità
della Shell in Nigeria.O alla svizzera Glencore e al suo sfruttamento del rame nello Zambia, col finanziamento della Banca Europea.Multinazionali che non pongono la minima attenzione alle popolazione e all'ambiente, con emissioni di zolfo e piombo che superano di 90-100 volte i limiti di sicurezza. I resti tossici restano ai paesi africani,i profitti volano in Europa.
E' però giusto quello che dici:non può l'Italia da sola far fronte a ondate di migranti, l'Europa deve avere dei doveri,nei confronti di un'umanità al limite, ed anche nei nostri confronti.Altrimenti non solo l'Italia collasserà, ma politicamente verranno fuori dei personaggi che, a mio avviso, non sono in grado neanche di gestire l'osteria.
Ora mi sembra che qualcosa si stia muovendo. Io credo che la parte migliore dell'Europa possa spingere i propri governi verso una presa di responsabilità, fin'ora non considerata.
I movimenti dal basso e un'informazione giusta possono fare miracoli. Ricordiamoci l'America col Vietnam.
Certo anche il nostro governo deve mettere paletti seri ai suoi partners europei. Ma non diamo retta alle sirene con soluzioni facilone e stupide. Non perdiamo mai di vista la nostra umanità.

Unknown ha detto...

Andres, io sono un blogger senza padroni e mi impegno, nel mio piccolo, a sostenere chi non ha possibilità, o ne ha molte meno di noi, e a denunciare ciò che non va per come deve andare. Se leggi i miei articoli sulla Cina, nazione dove dal 2012 sono oscurato, troverai tutte le denunce che ho fatto contro le multinazionali che assieme ad alcuni politici potenti sono la rovina del pianeta. Inoltre ho scritto articoli e pubblicato video in cui ho denunciato lo sfruttamento minorile, sia in Cina che in Sierra Leone che in tanti altri paesi.

Oltre a questo mi impegno a diffondere petizioni e quant'altro possa far recedere certe multinazionali da posizioni assurde e, per quanto posso, a cercare di migliorare la vita dei popoli (e non solo l'africano), a cercare di diffondere la mia certezza che solo col dialogo serio e costruttivo si può ottenere una società mondiale migliore. Naturalmente non penso di poter essere incisivo. Lo faccio perché da idealista spero di aggiungere il mio granello di sabbia a quello che altri nel mondo aggiungono coltivando la mia stessa speranza. Questo per dirti che so quanto sia vero ciò che scrivi.

Ma nonostante i grandi interessi che circolano e impediscono di migliorare la vita, qualcosa si deve fare. L'immobilismo è la rovina dell'uomo e se non lo fanno i politici deve farlo il popolo che, pur piccolo che sia preso singolarmente, quando crea la massa e ragiona in maniera lineare diventa potente. Certo è che da tanti anni lo si sta plasmando, tanto che la maggioranza assoluta crede di essere di sinistra o di destra e non capisce che da tempo non esistono più né la sinistra né la destra. Il popolo non deve avere padroni, non deve decidere per come vuole la corrente di partito senza chiedersi se la decisione sia giusta oppure no. Deve iniziare a ragionare col proprio cervello e a capire in autonomia che con l'attuale sistema stiamo andando tutti alla deriva, che fra cento anni (o forse meno) si tornerà indietro di venti secoli e ci saranno pochi padroni e molti schiavi. Il discorso è complesso e difficile da far capire a chi vive in una società che, sia dalla scuola che dai media, viene fatta remare per come si vuole che remi.

E per passare ai migranti: i migranti ci sono sempre stati, io negli anni '60 andavo a scuola con bambini figli di migranti italiani che dal sud si erano spostati al centro nord. Erano e sono miei amici. Gli extracomunitari non spostano di una virgola la situazione che rimane la stessa. Infatti le grandi immigrazioni dovute a tanti fattori (non ultima il colonialismo) degli anni '60 - '70 - '80 - '90 hanno fatto sì che negli ultimi decenni si siano create nuove situazioni sociali e che gli immigranti ora siano parte integrante in quasi tutta l'Europa. Certo è che qualche governo ne ha abbandonati tanti al proprio destino, penso alla Francia. Certo è che ce ne sono di migliori (e pensando all'Italia cito i senegalesi perché sono lavoratori instancabili e persone buone d'animo) e di peggiori che, senza voler fare di tutta l'erba un fascio, al momento identifico in quella malavita che circola in maniera esponenziale fra i popoli dell'est europeo che in Italia spesso è sulle cronache dei giornali.

continua...

Unknown ha detto...

Ma attenzione, non è razzismo il mio. Io da decenni ho amici che oramai non son più extracomunitari ma sono italiani, anche sposati con donne italiane. Conosco ragazzi di colore che parlano il romagnolo avendo nonni romagnoli. I miei figli - di 10 e 6 anni - frequentano e vivono con amici di ogni nazionalità. La migliore amica della mia bimba, da cui va a giocare nel tempo libero, è rumena. Le scuole che frequentano sono miste ed essendo io il rappresentante di classe ho a che fare e conosco genitori asiatici, africani e dell'est. Persone come noi che tutti noi cerchiamo di integrare al meglio. Quando c'è un bimbo che non ha la possibilità di andare a feste e impegni sportivi coi suoi compagni, c'è sempre chi lo va a prendere e lo riporta. Non per pietà o cos'altro, ma perché è giusto che tutti i bimbi abbiano la possibilità di interagire e di sentirsi alla pari. E così facciamo con chiunque si voglia integrare. Per di più, mia moglie lavora in una grossa azienda di autotrasporti ed essendo l'impiegata che prepara le buste paga ha a che fare con oltre 100 camionisti extracomunitari.

Ciò che intendo dire, è che conosco bene i popoli che sono stati costretti a emigrare. Parlo con loro ogni giorno e conosco sia le persone oneste che quelle meno oneste. Vedo i loro occhi quando mi descrivono la terra in cui hanno vissuto l'infanzia e l'adolescenza e so che quando possono tornarci sono felici. Tanti col lavoro in Italia hanno fatto costruire case nella loro città, case in cui vogliono tornare a vivere quando saranno in pensione. Ed anche per questo dico che sarebbe meglio trovare una soluzione migliore per tutti. Quella che si è adottata non serve a nulla, se non a ingrassare le entrate economiche di criminali senza scrupoli che continuando così fra una decina d'anni comanderanno, grazie ai denari accumulati, anche su quei governi africani che ancora non hanno comprato. La guerra in Libia ha accelerato gli eventi e creato dei mostri peggiori di quello che c'era prima. Ora il terrore circola sulle metropolitane, in stazione, nei musei e in ogni luogo storico visitato da molti turisti... ma anche in Libia, dove la massa migrante viene schiacciata in stive che possiamo definire "una bara multipla".

E non è con le missioni ora in atto (Triton in primis) che si può risolvere qualcosa, dato che non possono né fermare i terroristi né gli sbarchi né i macellai della morte. I capi di stato preferiscono continuare ad agevolare le multinazionali e chiudere gli occhi e sperare anziché osservare quanto di molto brutto accadrà nella loro nazione in futuro... ed agire subito di conseguenza? Peggio per tutti, non solo per noi... io comunque il mio granellino di sabbia continuo a portarlo.

Ciao, Massimo

andres ha detto...

Massimo, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Non ho pensato neanche per un attimo che in quello che hai detto ci fosse neanche l'ombra del razzismo. Si sente che vivi e pensi fortemente ciò che scrivi,e per questo hai tutta la mia stima.
Ammiro incondizionatamente chi ha degli ideali e li porta avanti, ed è quello che anch'io ho fatto per tutta la vita, per quanto ho potuto.
So quanto è difficile.Un tempo mi sentivo forte e in buona compagnia, adesso devo scontrarmi con un realismo che non è concretezza, ma solo ignoranza ed egoismo. Quindi, per chi lotta e pensa provo sempre un sentimento di fratellanza.
Scrivi che qualcosa si deve fare,
ed è anche il mio pensiero. Quando ho fatto l'esempio dell'America col Vietnam,(e se ne possono fare tanti altri)è propio
di quello che stavo parlando.
I governi (qualsiasi governo) hanno bisogno dell'appoggio delle proprie popolazioni.Altrimenti non sarebbero così attenti all'informazione, alla manipolazione, all'invenzione di notizie e alla creazione dell'utilissimo (per loro) pensiero unico. Basti pensare alla creazione della paura!
Ritengo, come te, che il popolo pensante ed incazzato diventa così potente che può costringere anche la finanza e la politica mondiali, a farci i conti.
Certamente il potere ha delle armi spaventose. Basti sapere cosa hanno fatto e fanno i servizi segreti...
Come vedi, siamo sulla stessa linea di pensiero. Però io non sono daccordo con te quando ritieni che destra e sinistra non esistano, di fatto, più.E, secondo me, il tuo errore sta nel considerare destra e sinistra riferendosi ai partiti.Se così fosse, avresti ragione. Io considero invece dex e sin come ideali, come pensiero che poi diventano modi di governare ed anche modi di vita.
E la differenza di ideali e, conseguentemente, di azioni, è, per me lampante. Anche sulla questione immigrazione, di cui parliamo qui.
Due ultime considerazioni:parli della Libia.In Libia c'era Gheddafi, che era pessimo, ma teneva un popolo.Come Saddam, in Iraq.(per inciso,ti posso dire che in Libia, anche allora, c'era un disprezzo pazzesco nei confronti dei neri immigrati che lavoravano lì.)Pessimi, ma tenevano. Poi siamo arrivati noi, e come tu dici, la situazione è scoppiata totalmente.
A proposito di Cina, che conosci bene: i cinesi si stanno comprando e stanno costruendo città in Africa. Trovo la cosa inquietante.

Ciao e grazie per quello che scrivi e che fai

Anonimo ha detto...

ste capre maledette mentre festeggiavano il 25 Aprile hanno cantato: a morte i due Marò!!
Questa è la gioventù che la sinistra ama e difende!!
Per me sono dei bastardi in libera uscita con il cervello fumato!!
Questo non è odio?
Non è violenza?
Questi stronzi sarebbero dei patrioti??
Escrementi ai quali facciamo gratuita pubblicità per aiutare a riflettere chi non ha ancora capito cosa c'è a sinistra!!!
Alfio Bosco

https://youtu.be/abz4qYdSwGc
Mi piace · Commenta · Condividi · 3801273

veta bordeianu ha detto...

!!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA DI PRESTITO VELOCI !!!
Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
pinto.karen01@gmail.com

marie chazelas ha detto...

INCREDIBILE MA VERO
Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail: roberto.erbetta01@gmail.com

david ha detto...

CHE DIO LA BENEDICA.
Ciao
il mio nome è DAVID, io sono il tahitiano, precisamente Faaa.
Io sono stato truffato ripetutamente dagli istituti di credito falsi, ma ho avuto la possibilità che mi sono imbattuto in una signora.
È concesso un credito di 60.000 xpf devo pagare per 3 anni.
Ho avuto questo credito in modo sicuro e senza preoccupazioni.
Ho creduto di più nella loro storia di prestito, ma la mia esperienza mi ha mostrato che ci sono istituti di credito reale ma raramente.
Avete non ancora dai truffatori.
Sto facendo questo perché ho promesso di es.
Se avete problemi finanziari, si può inviare un'e-mail:
roseduboi33@gmail.com
NB: Grave passo (ritornello) perché queste offerte sono molto gravi e rare.

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,, scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

ciao spettatori, non posso contenere quanta gioia che è in me in questo momento che è il motivo per cui voglio condividere la mia testimonianza con tutti voi. sono stato alla ricerca di un prestito per quasi 6 mesi. sono venuto in contatto con i creditori severtal ma tutto era inutile fino a quando ho contattato MR EHIS MACAULEY. quest'uomo è un angelo, egli mi ha salvato da mesi di bancarotta. lui mi ha dato il mio prestito nel giro di 18 ore. l'uomo è meraviglioso. l'operazione è stata priva di stress. non so quanto per ringraziarlo per la sua azione. Tutto quello che so è che sarò per sempre grato a lui. Quello che segue è il suo indirizzo e-mail: ehism94@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. ;scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore.,. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese', se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

stephaneericpoubelle@gmail.com ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: claudeadann@gmail.com

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...

Aiuto di assegna di denaro ad ogni persona che desidera.

Buongiorno.

Sono un prestatore francese economista particolare, proprietario di molte imprese e società di petrolio un po'ovunque nel mondo. Offro prestiti alle persone seri suscettibile di bene rimborsarlo.Le mie condizioni di prestiti sono molto chiare e semplici.Non prendo né freschi cartelle né spese di notaio.Il mio prestito è molto rassicurato ed onesto.Grazie di contattarlo da parte di mio mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Grazie e bene tutti voi.

Anonimo ha detto...



Offrire prestiti tra particolare veloce e affidabile

Il prestito personale è una parte del credito al consumo. La caratteristica del prestito personale è che non è assegnato ad un progetto specifico e quindi il suo uso è gratuito. Tuttavia, il principio è lo stesso di altri prestiti: un corpo si presta una certa quantità si deve rimborsare ogni mese con gli interessi. Secondo i creditori, il prestito personale può essere chiamato anche: credito classica, credito personale, prestito personale o ammortizzabili di credito. Ma qualunque sia il nome utilizzato, queste sono le stesse condizioni che saranno offertes.Alors contattarci per le vostre particolari richieste di prestito di $ 5.000 a € 5.000.000 per chiunque abbia bisogno di finanziamenti / rousseau.perrin@hotmail.com


offerta di prestito tra particolare

Ti ho messo con un prestito da 5000 è stato di € 500 € 000 per semplici condizioni. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine, in collaborazione con il mio avvocato. Non sappiamo i vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi via e-mail: rousseau.perrin@hotmail.com



finanziamento veloce e serio

Ciao Sig. / Sig.ra
Offro prestiti tra particolare serio e molto veloce
Per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, si è
bloccato, non hanno accesso al credito bancario o non ha il favore di
banca, avete bisogno di finanziamenti per la costruzione,
t progetto immobiliare, creando la propria attività, la schiena
personale, si ha il desiderio di raggiungere e bisogno di fondi,
un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare
fatture o debiti, si formano un gruppo e le sovvenzioni associato
qualsiasi importo, e il mio termine di rimborso
étudie.Contactez a me per ampie informazioni.
Email: rousseau.perrin@hotmail.com



Prestito di offerte tra particolare

Ciao Mr. & Mrs.
Io sono un particolare Svizzera, Canada, Belgio o in francese e un altro paese un prestito che va da € 500 a € 100 000 a chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per tutte le persone interessate e-mail me, qualcuno non offro grave astenersi.
Siamo individui che offrono prestiti tra persone che hanno bisogno di serio per le piccole imprese, investimenti personali per interessi solo il 2% al 7% l'importo richiesto di dare rate.Nous fare prestiti locali e prestiti internazionali persone in tutto il world.We danno prestiti che si paga sono minime. La nostra organizzazione non è una banca. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera dare. Siamo pronti a soddisfare i nostri clienti entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Se siete interessati potete contattarmi via e-mail: rousseau.perrin@hotmail.com

Anonimo ha detto...


Guida e di finanziamento, in particolare, tra i 48 H

Ciao,
Sono a vostra disposizione per il vostro bisogno vitale
. Sono disposto a concedere pronto a EURO 1000
150 000 euro per tutte le esigenze di più
informazioni vi prego di contattarmi via e-mail.
Grazie.
Email: rousseau.perrin@hotmail.com



Accordo di finanziamento tra particolare grave

Sei bloccato vieta banca e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, credito cattivo o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per lavoro. I mutuatari non esitate a contattarmi se desiderate un prestito. Per ulteriori dettagli, in contatto con me.
Email: rousseau.perrin@hotmail.com


Offerta prestiti tra particolare serio e molto molto veloce

Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale
che sarà utilizzato per fornire prestiti tra breve e lungo termine da individui
5000-50000000 tutte le persone gravi essere nelle reali esigenze, il tasso di
L'interesse è del 2% annuo .J'octroie di prestiti finanziari, Home Loan, Investimento Prestito,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile a incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricezione formano vostro demande.si siete interessati contattatemi: rousseau.perrin@hotmail.com



AVETE BISOGNO DI AIUTO avere successo nella vita

Ciao,
Per prove necessarie per supportare qualsiasi persona in situazione difficile, Questa visione pluralista e internazionale degli investimenti mi ha portato a un nuovo tipo di investimento che è pronto. Anzi, offro i miei servizi alle persone che sono onesti hanno bisogno di un sostegno finanziario per creare sia attività lucrative è quello di garantire un domani migliore con un tasso di interesse del 2% stimato ti voglio dire che sono disposto a concedere un prestito tra il 2000 e 000 900. ho preparato per questo capitale di circa 100. 550. 000. Quindi, fare prestiti mentre si accende la capitale, anche aiutarmi a aumentare le mie dividendi. In breve, è un po 'la prova dei molti prestiti che faccio. Vorrei in nessun caso violare la legge sull'usura. Io sono pronto per qualsiasi persona onesta e seria può naturalmente pagare me indietro in un tempo ragionevole. L'applicazione deve includere la quantità necessaria, l'utilità del prestito seguita da i tuoi contatti del telefono.
NB: Il mio obiettivo è quello di fare prestiti alle persone in difficoltà. Non esistono a contattarmi via e-mail seguente: rousseau.perrin@hotmail.com

Anonimo ha detto...



Offerta prestiti tra privati

Ho un capitale che verrà utilizzato per accordare mutui speciali
breve e lungo termine da 5000 a € 2.000.000 a qualsiasi persona
volendo serio questo prestito. 1,5% al ??2% di interessi all'anno a seconda della quantità
perché essere prestato soprattutto non voglio violare la legge sull'usura.
Si può rimborsare nel corso 6-20 anni, a seconda della somma massima
empruntée.C'est a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo
certificato scritto a mano e anche IOU
alcune parti in dotazione
Email: rousseau.perrin@hotmail.com


Acquisizione di credito per il partito

I concede prestiti ai privati ??con un tasso di interesse del 5% per un periodo di tua scelta .Da 1.000-1.000.000 € rimborso comincia 3 me dopo il trasferimento al vostro conto bancario sarà effettuato in rate mensili.
Così qui è il mio servizio di prestito e-mail: rousseau.perrin@hotmail.com



offerta di prestito tra particolare e onesto 72h

Sono un privato che vive in Francia, Io presto denaro a chiunque sentire il prestito necessità
Quindi, per tutte le esigenze tra prestito particolare per far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti? Sono in grado di darvi l'importo del prestito è necessario e con le condizioni che rendono la vita più facile. Garantisco crediti a breve e lungo termine con molto conveniente termine di rimborso, i miei contratti di credito a partire da € 5.000 fino a '€ 000 a 500. etc. . . .
fatta eccezione per le aree di investimento in cui in modo che io possa aiutare
Finanziario *
* Home Loan
* Prestito di investimento
* Prestito Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Acquisizione di credito
* Prestito personale
mail: rousseau.perrin@hotmail.com
Quindi io rimango in attesa di vostre richieste urgenti



Ho messo a disposizione un prestito

Ti ho messo con un prestito da 5000 € a 1.500.000 €, in termini semplici per le persone che possono pagare. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi. Contattatemi per posta: rousseau.perrin@hotmail.com

Anonimo ha detto...



Offerta di prestito particolare affidabile e sicuro

Offriamo prestiti tra persone a partire da € 5.000 a € 500.000 a chiunque progetti che prendono il loro cuore e in grado di soddisfare il piano di rimborso. Siamo pronti a soddisfare nel più breve tempo possibile dopo la ricezione della richiesta: rousseau.perrin@hotmail.com



Offerta di prestito tra particolare grave per le vacanze

Io HAVANNA VERONIKA finanziario, il prestito tra particolare nello spirito di aiutare una banca mentre vietato o non hanno il favore delle banche per le domande di prestito, ve lo concedo prestito a persone serie e oneste che possono rimborsare il prestito in tempo normale che vogliono .Quindi in questo caso, si prega di specificare l'importo che sarebbe stato pronto, nonché la durata del prestito, in modo che io ti mando i parametri di credito e le procedure da seguire per ottenere il prestito .j'offre prestiti a breve, medio e lungo termine a seconda della quantità da erogare a partire da € 5.000 a € 9.350.000 con interesse del 2%. per le vostre particolari richieste di prestito vi prego di contattarmi via e-mail: rousseau.perrin@hotmail.com



Anonimo ha detto...

Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì in contatto via e-mail: (starloanfunds@gmail.com)

offerta di prestito

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno Sig.ra o sig.

sarei onorato di assegnare prestiti ad ogni persona nella necessità. Sono un privato che li offre di prestito di denaro con una condizione molto valida. Se voi essere nella necessità, li prego di contattarsi sulla mia mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Cordialmente.

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno Sig.ra o sig.

sarei onorato di assegnare prestiti ad ogni persona nella necessità. Sono un privato che li offre di prestito di denaro con una condizione molto valida. Se voi essere nella necessità, li prego di contattarsi sulla mia mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Cordialmente.

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno Sig.ra o sig.

sarei onorato di assegnare prestiti ad ogni persona nella necessità. Sono un privato che li offre di prestito di denaro con una condizione molto valida. Se voi essere nella necessità, li prego di contattarsi sulla mia mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Cordialmente.

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno Sig.ra o sig.

sarei onorato di assegnare prestiti ad ogni persona nella necessità. Sono un privato che li offre di prestito di denaro con una condizione molto valida. Se voi essere nella necessità, li prego di contattarsi sulla mia mail:renardjeanluc3@gmail.com.

Cordialmente.

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

GIOVANNI BENETTI ha detto...

Ciao signore , Signora offro prestiti a tutte le persone sincera ed onesto coloro che ne hanno bisogno. Posso fornirvi gratis prestiti che vanno da 5.000€ a 20.000.000 € per vedere ancora di più sapendo che siamo sono tra privati il mio tasso d'interesse è molto corretto, varia dal 3% all'anno, indipendentemente l'importo richiesto, la durata del il rimborso è di 1 anni, 20 anni di corso, secondo la quaresima somma. contattatemi per le vostre esigenze di finanziamento di applicazione di prestito, io sono a vostra disposizione.non esitate a contattarmi via mail per ulteriori informazioni se ne avete bisogno e-mail: giovannibene75@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì,, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì.. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

GIOVANNI BENETTI ha detto...

Ciao signore , Signora offro prestiti a tutte le persone sincera ed onesto coloro che ne hanno bisogno. Posso fornirvi gratis prestiti che vanno da 5.000€ a 20.000.000 € per vedere ancora di più sapendo che siamo sono tra privati il mio tasso d'interesse è molto corretto, varia dal 3% all'anno, indipendentemente l'importo richiesto, la durata del il rimborso è di 1 anni, 20 anni di corso, secondo la quaresima somma. contattatemi per le vostre esigenze di finanziamento di applicazione di prestito, io sono a vostra disposizione.non esitate a contattarmi via mail per ulteriori informazioni se ne avete bisogno e-mail: giovannibene75@gmail.com

Anonimo ha detto...

Avviso!!!
Per chi è coinvolto,

Qual è la vostra situazione? Hai bisogno di finanziamento al 100%, non può verificare il reddito, non è possibile verificare l'occupazione, recentemente autonomi, fallimentare, del Collezionismo, Questioni di credito. Contattateci oggi per tutti i tipi di prestiti e vi verrà dato il meglio di tutto il sostegno finanziario, come, * Project Financing * Business Prestiti * Prestiti Personali * Consolidamento del debito * Casa Prestiti * Linea di credito * prestiti auto * Combinazione di prestito.

PER MAGGIORI INCHIESTA contattarci tramite il seguente indirizzo di posta:
Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

I migliori saluti
Mrs. Alice Robero
In linea Agente Pubblicità
Alice Loan Service Ltd
Azienda Email: alice_loanservice@hotmail.com

natacha ha detto...

Fiera di finanziamento in meno di 72 ore
Cercate finanziamenti per aumentare la tua attività in una sola volta alla realizzazione di un progetto, un appartamento e che devi affrontare problemi familiari, ma purtroppo non si conosce quale porta digitato a qualificarsi per il finanziamento per soddisfare le vostre esigenze in meno di 72 ore.
Ho avuto 25000€ per il finanziamento dell'apertura del mio negozio senza alcun timore
Se sei onesto e sei effettivamente in stato di bisogno contatto loro e si sarà riempito.
Ecco lei ha mail:nadeomishra@gmail.com

precilla ha detto...

Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

precilla ha detto...

Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

marieta ha detto...

Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso una signora

molto gentile.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offre finanziamenti per € 3000 a € 3.000.000, in ogni

chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubito quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Diffondere il messaggio

i vostri cari che sono nel bisogno.
rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto credito
Dio vi benedica.

Lady Lopez ha detto...

Ciao,
Sono Signora Lopez della Chiesa finanziare il prestito, un prestito mutuante legittima, diamo prestiti alle imprese a investire e per risolvere i problemi finanziari, i nostri prestiti facilmente e capitale sociale di € 150 milioni di euro, prevede di concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie, affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se siete interessati alla nostra offerta vi preghiamo di contattarci a
Nome: Lady Lopez
Email: Ladylopezloaninstitute@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offriamo tutti i tipi di prestiti a tasso di interesse del 2%.
Richiedente ci interessava dovrebbe scrivere via e-mail: info.loansfirm@gmail.com
Inviaci i seguenti particolari da applicare.

Nome completo:
Nazione:
Numero di telefono:
Prestito Importo necessario:
Prestito Durata:

Saluti
prestiti azienda
CEO Stephen Walton.

DAVID MOYES ha detto...

Ciao, io sono John Adams, un prestatore di prestito privato mi danno fuori prestito a coloro che sono nel bisogno di prestito, e coloro che vogliono avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, prestiti società e di tutti tipi di prestiti, a tasso interesse del 2% a contatto oggi: adamsjohnloanfirm@hotmail.com

veta bordeianu ha detto...

NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
Indirizzo email: pinto.karen01@gmail.com.

Paul Hart ha detto...

Ciao,

Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppi di persone che sono finanziariamente in giù.
Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere una rapida occhiata là prestito.
Ci molti Opportunità finanziaria e assistenza Durante il luogo e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può mancare questa occasione d'oro.
Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta importo. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
Io do prestiti per progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattarci via email: paulhartloanfirm@yahoo.com
PRIMO informazioni necessarie

Nome e cognome .......... ..................................... .................

Numero di telefono personale ............................................... .......

Nazione .......... ....................................... ...............

Indirizzo :......... ....................................... ...............

Stato .......... ....................................... ...............

Età .......... ....................................... ...............

Sesso ................................................. ........

Hai applicato prima? .......... ........................................ ..............

Stato civile .......... ...................................... ................

L'importo del prestito necessario .......... .................................... ..................

La durata dei prestiti .......... ..................................... .................

Lei parla inglese ?......... .................................... ..................

Scopo del credito .......... ..................................... .................

Occupazione .......... ....................................... ...............

Reddito mensile ................................................ ......

Alcune risposto FAQ (Domande frequenti)

Abbiamo 1 modulo semplice per compilare per fare domanda per un prestito. riempilo
e-mail a me. L'applicazione copre i sottostanti 2 argomenti.
* Autorizzazione di credito * informazioni mutuatario
1. Qual è il tasso di interesse? Il tasso di interesse dipende dal progetto. Il tasso è del 3% solo interesse tasso di interesse annuo pagabile mensilmente.
2. Quanto tempo è il prestito per? E 'possibile scegliere una durata conveniente, ideale per la vostra tasca. Non c'è penalità pagamento anticipato
3. Fa la mia materia di credito? No
4. Dove si prestito? Noi prestiamo In tutto il mondo
5. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la richiesta di prestito, ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore e il finanziamento entro 72-96 ore dal ricevimento delle informazioni abbiamo bisogno da voi.
6. Quanto sarà il mio pagamenti sarà? Che sarà calcolata per voi e inviato in un programma di rimborso con i termini del prestito.
Mi attende volentieri la vostra risposta rapida,

i migliori saluti,
Signore Paul Hart.

Anonimo ha detto...

Avete problemi di finanziamenti?
Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.
Il vostro menu del mese
Ecco l'offerta più attesa dei privati.
Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
Un credito secondo le vostre necessità.
Un credito da ricevere senza garanzia.
Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000€
La vostra domanda sarà convalidare in 24:00
Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail :maria.iovu@outlook.fr

Anonimo ha detto...

Ciao.
Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo ea breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarti un prestito ad un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: Starloanfunds@gmail.com

Nome e cognome ...... ..
Sesso ............ ..
Età .............
Numero di telefono ....
Nazione ..........
Importo prestito necessario ...
Prestito Durata ......
Spero di sentirti presto.

Distinti saluti.
Larry Williams
prestito veloce

Unknown ha detto...

Ciao
mi scusi per questo messaggio inaspettato, ma devo testimoniare non credevo più a prestare denaro perché tutte le banche respinte mio file; Infatti sono rimasto bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un amico mi ha consigliato un particolare prestatore che lei mi ha dato l'e -mail. Ho provato il tiro con inviando una e-mail e ha funzionato. Ho ottenuto il mio prestito. la mia vita è cambiata
Ecco il suo indirizzo e-mail: lauraharber4@gmail.com

Unknown ha detto...


Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito privato da 3.000 a € 1.000.000 a ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 3% per un lungo periodo di tempo; persone non gravi (ritornello). Noi siamo, per quanto possibile, di soddisfare i miei debitori entro 48 ore dalla ricezione della vostra domanda formulata.:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...

Un creditore privato offre prestiti alla cooperazione finanziaria per tutti i tipi di beni immobiliari e di finanziamento delle imprese. Propongo anche prestiti ai privati, alle imprese ed alle istituzioni, di creare un vantaggio concorrenziale. Offro anche i prestiti personali. Tutti ad un tasso d'interesse del 3% la mia offerta è limitata di una somma di 2.000,00 Euro ad 850.000,00 Euro:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...


Particolari italiano o svizzero che ricercano da anni dei prestiti di argenti e che non hanno trovato ancora una buona soluzione alla loro soddisfazione, allora sono il Signor julio enzo di nazionalità italiana che ha deciso di mettere al profitto di queste persone gentili ed oneste dunque, un'azione finanziaria enorme giusta per diminuire il tasso di crescita nel settore finanziario in tutta l'Italia. Allora così realmente siete interessate per la mia offerta di prestito, volete semplicemente mi contattate per e-mail :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...


Buongiorno, signore & signora
Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 € a 1.700.000€ a condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie da prevedere per la vostra domanda.
Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l'importo di denaro che volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per più comprensione volete unirmi l'indirizzo - Mail :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...


Se hai bisogno di un prestito o di prestito per progetti di piccole e medie imprese, in collaborazione con il mio banchiere e sotto la supervisione del mio avvocato io sono disposto a concedere i suoi servizi, ove possibile.
Contattaci a:E-mail:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

Unknown ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

Unknown ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

Manuela Albino ha detto...

Per tutte le esigenze di prestito, non esitate a contattarci

UN'OPPORTUNITA 'PER TUTTE LE ESIGENZE


Il prestito tra particolare è un grande bisogno di fornire assistenza a un numero di persone in condizioni inadeguate.
Dobbiamo approfittare di questo per rispondere ad alcune delle nostre difficoltà; Che si tratti di un acquisto immobiliare, per un auto, acquistare scooter, per creare un business o qualsiasi altra necessità personali.
Che si tratti di affari personali, più preoccupazioni per voi. Vi offriamo prestiti personali che vanno 2.000-2,5 milioni di €, con una cedola del 2%, indipendentemente dalla quantità.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutte le persone in difficoltà.
Quindi, se siete nel bisogno può essere, semplicemente inviateci la vostra applicazione si scrive solo al seguente indirizzo.

Email: albinomanuela58@gmail.com
Email: albinomanuela58@gmail.com

Grazie per aver provato!

Manuela Albino ha detto...

Per tutte le esigenze di prestito, non esitate a contattarci

UN'OPPORTUNITA 'PER TUTTE LE ESIGENZE


Il prestito tra particolare è un grande bisogno di fornire assistenza a un numero di persone in condizioni inadeguate.
Dobbiamo approfittare di questo per rispondere ad alcune delle nostre difficoltà; Che si tratti di un acquisto immobiliare, per un auto, acquistare scooter, per creare un business o qualsiasi altra necessità personali.
Che si tratti di affari personali, più preoccupazioni per voi. Vi offriamo prestiti personali che vanno 2.000-2,5 milioni di €, con una cedola del 2%, indipendentemente dalla quantità.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutte le persone in difficoltà.
Quindi, se siete nel bisogno può essere, semplicemente inviateci la vostra applicazione si scrive solo al seguente indirizzo.

Email: albinomanuela58@gmail.com
Email: albinomanuela58@gmail.com

Grazie per aver provato!

Unknown ha detto...

Ciao,
Di fronte alle difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito? oppure sono stati respinti dalle banche locali? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è finalmente qui come Maurice Finance offre prestiti a tutti sia, gli individui e le società occupati e disoccupati, offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 2%. Mutuatari interessati sono contattarci via e-mail a mauricefinance@hotmail.com~~V e ottenere loro prestiti oggi. I nostri servizi sono veloce e affidabile, quindi non esitate a contattarci al numero (mauricefinance@hotmail.com) e godere dei nostri servizi finanziari di offerta.
Email: mauricefinance@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Buona giornata,
Sei in difficoltà finanziarie? È necessario prestare urgente per pagare le bollette o avviare un business? Offriamo credito e altri servizi finanziari a individui e organizzazioni, e per assicurare e basi non garantiti. Siamo una società di prestito privato Offriamo prestiti on-line alle persone fisiche e giuridiche che hanno bisogno di prestiti che vanno da $ 5000 a $ 900.000.000.000 con un basso tasso di interesse del 5%. Per ulteriori informazioni su come ottenere questo credito, si prega di contattare via e-mail: Revarnoldwalterloanfirm@outlook.com
Distinti saluti,
Rev Arnold Walter

Unknown ha detto...

Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Grazia Okowa, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (embassyloanfirm@gmail.com)

marieta ha detto...

Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo varie versioni di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offrire prestiti € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2%, non esitate quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
pagamento inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
Dio vi benedica.

Anonimo ha detto...

Avete bisogno urgente prestito credito finanziario?
* Trasferimento molto veloce e immediatamente al vostro conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro
conto bancario
* Tasso di interesse basso del 2%
* Rimborso di lungo termine (1-30 anni) Lunghezza
* termini di prestito flessibile e pagamenti mensili
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione domanda di prestito
Ci si può aspettare una risposta in meno di 24 ore prima
finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
del corpo.

Contattare la società legittima e concesso in licenza la fiducia autorizzato
che gli aiuti finanziari ad altri paesi.
Per maggiori informazioni e modulo di domanda di prestito con le imprese, attraverso

e-mail: trustloan87@gmail.com


BEST REGARD,
Mr.Anthony Dave.
Trust Loan Company
email trustloan87@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prestito Testimonianza

Sono la signore Carina Baur io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig. Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000€ per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica. visentinpaola96@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di € 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili. Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili. Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti... Vi prego di contattarmi su questa email: manuel.du16@yahoo.fr Il piacere sarà per me per aiutarvi...

ATTENZIONE!!! NON COPIARE QUESTO CONTENUTO!! è protetto da copyright, titolare è il sito: http://www.preventivo-assicurazione.com/estero/compagnie-che-assicurano-auto-italiane-residenti-estero/ è vietato usare i nostri testi e immagini su siti, riviste, forum, social network. I trasgressori saranno identificati e perseguiti a termini di legge. ABBIAMO ATTIVI SISTEMI AUTOMATICI DI VERIFICA. WARNING! This content is copyright protected, do not use for any purpouse.

marie chazelas ha detto...

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNI PERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Ho visitato un prestito annuncio sito tra gravi individui in tutto il mondo e ho conosciuto un signora PINTO, chiamato signora Karen Pinto. che mi ha concesso un finanziamento di € 300.000 Lunedi scorso devo rimborsare in 15 anni con un basso interesse da parte sua, o 3% del mio periodo di prestito e la mattina successiva, ho ricevuto denaro senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, le vostre banche si rifiutano di concedere un prestito, si sono CDI e altri sono parlare con lui e spremere soddisfatto, ma fate attenzione che non ti piace di rimborsare i prestiti. I post questo messaggio perché il signore Roberto .olla mi ha fatto bene con questo prestito. E 'attraverso un amico che ho incontrato questa damme onesto e generoso, che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Quindi vi consiglio di contattare lui ed egli vi soddisferà per tutti i servizi che chiedete. indrizzo email
pinto.karen01@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.,, scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

vinzen ha detto...

Testimonianza di un prestito
Sono riuscito a ottenere un prestito da un istituto di microcredito,
che è stato in grado di soddisfare me rapidamente.
Lei mi ha aiutato a prendere in prestito una somma di € 45.000.
Se hai bisogno anche di un credito, prestito o non ti è permesso Banking,
Ps: si prega di contattare via e-mail se hai bisogno di un prestito.
Ecco la sua e-mail: loanserious@gmail.com
Condividere queste informazioni per aiutare i nostri fratelli, i nostri amici e altre persone bisognose.

vinzen ha detto...

Testimonianza di un prestito
Sono riuscito a ottenere un prestito da un istituto di microcredito,
che è stato in grado di soddisfare me rapidamente.
Lei mi ha aiutato a prendere in prestito una somma di € 45.000.
Se hai bisogno anche di un credito, prestito o non ti è permesso Banking,
Ps: si prega di contattare via e-mail se hai bisogno di un prestito.
Ecco la sua e-mail: loanserious@gmail.com
Condividere queste informazioni per aiutare i nostri fratelli, i nostri amici e altre persone bisognose.

vinzen ha detto...

Testimonianza di un prestito
Sono riuscito a ottenere un prestito da un istituto di microcredito,
che è stato in grado di soddisfare me rapidamente.
Lei mi ha aiutato a prendere in prestito una somma di € 45.000.
Se hai bisogno anche di un credito, prestito o non ti è permesso Banking,
Ps: si prega di contattare via e-mail se hai bisogno di un prestito.
Ecco la sua e-mail: loanserious@gmail.com
Condividere queste informazioni per aiutare i nostri fratelli, i nostri amici e altre persone bisognose.

mathe chazemlas ha detto...

CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO.
Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari.
Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
Volete li contattate con questo smalto:
pinto.karen01@gmail.com

grimaldi ha detto...

Assistenza alla persona in difficoltà.
Se avete bisogno di assistenza per un progetto o un prestito a partire da zero, non esitate a contattarmi, voglio aiutare tutti coloro che sono nel bisogno con il resto del mio capitale.
Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.
E-mail : grimaldidomenico@outlook.fr
ve lo ridò : service.v@financier.com

Anonimo ha detto...

Ciao,
Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

Mail: tran.claudio@gmail.com

Mail: tran.claudio@gmail.com

grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

Mail: tran.claudio@gmail.com

Mail: tran.claudio@gmail.com

grazie

ehis ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente da un creditore privato stimabile vi garantirà un denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono il suo Macauley, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un uomo d'affari importante lì. Io do in prestito tasso di interesse del 2%. scrivere a me tramite questa email ehism94@gmail.com

You need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,

Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento,
Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si
deve contattarci come offriamo prestiti a
tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
sarà una buona esperienza. Se siete interessati, il contatto
via e-mail: millerporter102@yahoo.com o
+2348136145452 millerporter102@yahoo.com

http://millerporter102.wix.com/potterfirms

Attendo vostra risposta rapida
Miller PorterCiao a tutti,

Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento,
Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si
deve contattarci come offriamo prestiti a
tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
sarà una buona esperienza. Se siete interessati, il contatto
via e-mail: millerporter102@yahoo.com o
+2348136145452 millerporter102@yahoo.com

http://millerporter102.wix.com/potterfirms

Attendo vostra risposta rapida
Miller Porter

Viviane ha detto...

Ciao ,
Prima di tutto vorrei il consiglio è quello di diffidare di offerte in rete
così come gli annunci.Perché leggere il 90% di questi annunci sono
fraudeuses.De al giorno d'oggi ci sono sempre più truffa .Io
voleva prendere in prestito denaro,dopo la pubblicazione di un annuncio ,
ogni giorno ricevo più di 25 messaggi di nulla, ma i truffatori che
chiediamo soldi, presumibilmente per le tasse.E Io
di annullare il loro messaggio, ma un giorno io sto per cadere su una persona
di nome CATHERINE FROMAGEOT ,ho pensato che è parte anche dei truffatori
net ma con mia grande sorpresa, è diverso ,mi ha fatto un
prestito di 9.000€ e ho rimborsato 9422€/9000€ .Posso confermare, e
se è successo ricerca per il prestito contattarlo per mail:
catherinefromageot74@gmail.com.
Grazie a voi e non dimenticate di condividere le informazioni per salvare la gente.

george ha detto...

Offerta di prestito urgente
Ciao, se siete interessati ad un prestito facile e veloce ad un basso tasso di interesse e conveniente di 2% annuo poi contattarci via e-mail: georgeanderson.loanfirm255@gmail.com

tiziana massaro ha detto...

CREDITO IN LINEA PER TUTTA LA VOSTRA DOMANDA DI PRESTITO
Avete bisogni di un prestito legittimo affidabile rapido ed urgente per la soddisfazione dei vostri fabbisogni di denaro. Siamo una struttura finanziaria in collaborazione con paga per aiutare ogni persona in necessità di finanziamento.
Volete appena li contattate: roberto.erbetta01@gmail.com

Unknown ha detto...


Ho appena ricevuto il mio prestito di $ 50.000 da Mr John, dopo che è stato lasciato che da altri istituti di credito, il signor John hanno davvero mettere un sorriso sul mio volto, ora posso fare andare cura della mia attività e altri bisogni personali, è possibile contattarlo con la sua e-mail tramite johnloanfirm101@outlook.com contattare lui ora per il prestito è un prestito mutuante legit

grimaldi ha detto...

Prestito per tutti
Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per
regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno
credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a
imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più
di informazioni.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com

tiziana massaro ha detto...

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagni di sollievo quando soffre. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza complicare me il compito a livello di documenti che richiedono le banche le applicazioni di prestito. Se siete nel bisogno finanziario, grazie a lui Jet super mercato in un angolo e oggi è stato il mio Salvatore e davvero non so qual è il motivo per il Jet-Nero deciso oggi di testimoniare in suo favore si può contatto via mail e seguire le istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e in questo momento se è successo che si hanno bisogno di un prestito si prega di contattare lui. Così coloro che sono in difficoltà come me possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua mail: pinto.karen01@gmail.com

grimaldi ha detto...

Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per
regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno
credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a
imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più
di informazioni.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, persone reali sono coloro che sanno come arrivare a
aiuti ai loro colleghi quando soffrono. Questa signora mi ha detto fa un
prestito di € 50.000 senza qualsiasi me complicare il compito a livello di
documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se si
sono in difficoltà finanziarie, grazie alla sua GAI oggi il super
il mercato di angolo, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa
lui fare questo GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo
favore è possibile contattarla tramite posta e seguite le sue istruzioni e
sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Posso confermare e appena questa
Istante se avete bisogno di un prestito per favore
entrare in contatto con lei. Quindi tu che sei nel bisogno come
mi è possibile scrivere a lui e spiegargli la situazione e
potrebbe aiutare a sua posta: angelavadez8@gmail.com

Anonimo ha detto...

Di credito a persone serio e desiderando con un'affidabilità innegabile

Buongiorno sig. o Sig.ra.

Siete respinti da paga e desiderate avere un prestito per soddisfare i vostri bisogni qualunque non di problema. Indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Vi offro i mutui ipotecari, prestiti commerciali, i prestiti internazionali, i prestiti personali e dei prestiti esclusiva prestiti educativi. offro prestiti a disposizione delle società di persone, di altri pubblici e privati, e di numerosi altri. Sono disponibile per voi.contattato io sul mio e -mail:renardjeanluc3@gmail.com per più di informazioni Ricevete i miei saluti più distinti.

Cordialmente.

Unknown ha detto...

Caro Signore / Signora,
Prima di qualsiasi altra parola in primo luogo siete invitati a Raymond Hills Finance Company. Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le informazioni qui sotto e contattarci tramite

tel: +1 (516) 259-8499
e-mail: raymondhillsfinance@yahoo.com
sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

Unknown ha detto...

LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

Jennifer ha detto...

PRESTITO OFFERTA domanda adesso
Ciao a tutti,
Sono la signora JENNIFER Lisa da Ohio Stati Uniti d'America, ho subito voglio usare questo mezzo per tosare una testimonianza su come Dio mi ha indirizzato a un prestatore di prestito Legit e reale che ha trasformato la mia vita da erba alla grazia, dalla povertà a una donna ricca che ora può vantare una vita sana e ricca, senza stress o difficoltà finanziarie. Dopo tanti mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet ed è stato truffato la somma di $ 5200 sono diventato così disperato per ottenere un prestito da un prestatore di prestito legit on-line che non aggiungerà ai miei dolori, poi ho deciso di contattare un amico di miniera che ha recentemente ottenuto un prestito on-line, abbiamo discusso della questione e la nostra conclusione mi ha parlato di un uomo di nome Mr Franklin Scott che è il CEO di Franklin Scott Loan Company e-mail: Franklinloans37@gmail.com Così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 3.000.000,00 USD), con basso tasso di interesse del 2%, in modo che il prestito è stato approvato facilmente, senza stress e tutte le preparazioni in cui hanno fatto concernente il trasferimento di prestito e in meno di due (2) giorni il prestito è stato depositato sul mio conto in banca in modo che io vogliono consigli uno ha bisogno di un prestito per contattare rapidamente tramite email: Franklinloans37@gmail.com non sa sto facendo questo io prego che Dio lo benedica per il bene che ha fatto nella mia life.Thank Dio I può sorridere ancora una volta vi consiglio questa azienda a tutti coloro che sono stati ingannati e coloro che sono stati ingannati, sono affidabili e degni di fiducia. Nel caso in cui avete bisogno di sapere di più, e-mail della società sul Franklinloans37@gmail.com Link a loro oggi e sarete contenti di averlo fatto.

Mrs.JENNIFER LISA
Che Dio vi benedica.

grimaldi ha detto...

Prestito per tutti
Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per
regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno
credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a
imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più
di informazioni.
Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

Dacosta Ribero ha detto...

Ciao a voi, testimonianza
Sto facendo una scoperta che voglio condividere con voi. Si tratta di una buona notizia.
Il mese scorso, avevo bisogno di soldi così tanto che ho voluto fare un prestito da una banca e questo mi ha causato troppi problemi.
Ma ho scoperto un profilo speciale sulla rete e lei mi ha fatto questo prestito di 66. 000 €.
Sono informato che se avete bisogno di un prestito o credito urgente tra specifiche, si prega di contattare questa nobile signora per ottenere soddisfazione.
Ecco il suo indirizzo email:fredericbernard@ok.de

Anonimo ha detto...

Prestiti, credito e finanziamento

Ciao
Vi offriamo un prestito di 5000€ a 2.200.000€ termini che sono anche molto semplici investimenti e prestiti tra particolari tipi. Offriamo crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo proprio usi ed i nostri trasferimenti sono erogati da una banca per la sicurezza della transazione a chiunque in grado di ripagare con interesse al 3% per chiunque sia interessato a me scrivere. Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi e messa in scena dei pagamenti e io sarò il vostro aiuto. Email: fabianmolina035@gmail.com

fabian molina ha detto...

Prestiti, credito e finanziamento

Ciao
Vi offriamo un prestito di 5000€ a 2.200.000€ termini che sono anche molto semplici investimenti e prestiti tra particolari tipi. Offriamo crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo proprio usi ed i nostri trasferimenti sono erogati da una banca per la sicurezza della transazione a chiunque in grado di ripagare con interesse al 3% per chiunque sia interessato a me scrivere. Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi e messa in scena dei pagamenti e io sarò il vostro aiuto. Email: fabianmolina035@gmail.com

fabian molina ha detto...

Prestiti, credito e finanziamento

Ciao
Vi offriamo un prestito di 5000€ a 2.200.000€ termini che sono anche molto semplici investimenti e prestiti tra particolari tipi. Offriamo crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo proprio usi ed i nostri trasferimenti sono erogati da una banca per la sicurezza della transazione a chiunque in grado di ripagare con interesse al 3% per chiunque sia interessato a me scrivere. Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi e messa in scena dei pagamenti e io sarò il vostro aiuto. Email: fabianmolina035@gmail.com

alessandrro ha detto...

Ciao. Offerte di credito tra gravi particolarmente oneste e affidabile. Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività, l'implementazione di un progetto o per altri motivi. I fornisce prestiti che vanno da 3000 a € 1.000.000 a un tasso del 2%. Hai bisogno di una società priva di carica, mutuo o un prestito personale? Avete bisogno di un prestito a basso tasso di interesse ragionevole? Contattateci via mail: alessandroantonio331@gmail.com

alessandrro ha detto...


Ciao. Offerte di credito tra gravi particolarmente oneste e affidabile. Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività, l'implementazione di un progetto o per altri motivi. I fornisce prestiti che vanno da 3000 a € 1.000.000 a un tasso del 2%. Hai bisogno di una società priva di carica, mutuo o un prestito personale? Avete bisogno di un prestito a basso tasso di interesse ragionevole? Contattateci via mail: alessandroantonio331@gmail.com

alessandrro ha detto...


Ciao. Offerte di credito tra gravi particolarmente oneste e affidabile. Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività, l'implementazione di un progetto o per altri motivi. I fornisce prestiti che vanno da 3000 a € 1.000.000 a un tasso del 2%. Hai bisogno di una società priva di carica, mutuo o un prestito personale? Avete bisogno di un prestito a basso tasso di interesse ragionevole? Contattateci via mail: alessandroantonio331@gmail.com

alessandrro ha detto...


Ciao. Offerte di credito tra gravi particolarmente oneste e affidabile. Cercate finanziamenti per rilanciare la vostra attività, l'implementazione di un progetto o per altri motivi. I fornisce prestiti che vanno da 3000 a € 1.000.000 a un tasso del 2%. Hai bisogno di una società priva di carica, mutuo o un prestito personale? Avete bisogno di un prestito a basso tasso di interesse ragionevole? Contattateci via mail: alessandroantonio331@gmail.com

grimaldi ha detto...

Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5.000€ a 1.000.000€ a condizioni molto semplice e rigorosamente seguita ad ogni persona che si trova nelle necessità e che può rispettare il programma che gli sarà fissato in funzione della sua capacità finanziaria. Faccio anche investimenti nelle giovani imprese che mancano di fondo e che si sono visti rifiutare un aiuto da parte delle banche che sono molto dubbie. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Sacchetto che i nostri trasferimenti sono garantiti, esitato non a contattato mi farò in modo che la vostra domanda così come sia possa essere soddisfanno nei più brevi délais.veillez contattarla con: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

alla ricerca di prestito per più di 3 mesi. Sono stato molte volte truffe in prestito tra singoli che vogliono fatto siti un prestito tra individuo in diverse persone. Ma ogni volta stavo truffato e infine non ottiene nulla sul mio conto. Ma fortunatamente mi sono imbattuto in testimonianza parlando prestito assistenza su Mrs. armelle duvont, ho contattato lui in conformità con queste condizioni. Grazie a lei, ho avuto il mio prestito di 78.000 € per un periodo di mesi 65. Così è che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare la tua situazione e sarete soddisfatti in 48bh; Che potrebbe aiutare anche te. Posta fredericbernard@ok.de

Unknown ha detto...

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 80.000 € senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Ho confermato e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito vi preghiamo di contattare lui si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua posta fredericbernard@ok.de

Nadia ha detto...

offerta di prestito tra particolare e gli investimenti (nadia.t375@gmail.com)
Io sono un individuo che offre prestiti tra privato serio. Andando prestiti di 5.000,00 € a 10.000.000.00 € con un tasso di interesse del 2%. Vi prego di contattarmi sul mio e-mail: nadia.t375@gmail.com per ulteriori informazioni.
E-mail: nadia.t375@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno


Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com


la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

gui manuele ha detto...


Buongiorno


Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com


la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

Unknown ha detto...

Credito di prestito Serio e Rapido in Italia
Buongiorno
Sono un prestatore privato che offre prestiti a debole tasso
d'interesse. Essere nell'offerta dei prestiti economici
2000 A 2.500.000. Grazie di me
precisare l'importo della vostra domanda di prestito e la sua durata. il mio
condizioni di prestito sono molto chiare e semplici. Il mio prestito molto
sicura ed onesto. Grazie in contatto con me sul mio indirizzo.
Posta elettronica:paolo.martino@outlook.com

Unknown ha detto...

Credito di prestito Serio e Rapido in Italia
Buongiorno
Sono un prestatore privato che offre prestiti a debole tasso
d'interesse. Essere nell'offerta dei prestiti economici
2000 A 2.500.000. Grazie di me
precisare l'importo della vostra domanda di prestito e la sua durata. il mio
condizioni di prestito sono molto chiare e semplici. Il mio prestito molto
sicura ed onesto. Grazie in contatto con me sul mio indirizzo.
Posta elettronica:paolo.martino@outlook.com

Unknown ha detto...

Ciao Mr. & Mrs.
Francese particolare offro prestito di 2500 € a 100.000 € in qualsiasi
persona in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 3%
chiunque fosse interessato email me, che non è grave Desist
Io sono un individuo che offre prestiti tra individui gravi
che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti personali
solo
2% al 3% di interessi l'importo richiesto per votare lo faccio
prestiti locali e internazionali su crediti
persone in tutto il monde.je am
leale e onesto e affidabile. contatto con me oggi e
fatemi sapere la quantità di denaro che si desidera prêter.je
sono pronto a soddisfare
i nostri candidati entro 72 ore dalla ricezione della vostra richiesta
formulé.si siete interessati, vi prego di contattarmi
e-mail:paolo.martino@outlook.com

Unknown ha detto...

Un'offerta seria prestiti tra particolare.
Buongiorno / pomeriggio.
Per tutti il problema soldi per ripagare i debiti, pagare per una casa, una macchina o pagare siete alla ricerca di capitale per iniziare un progetto? Io sono tuo per dirvi che io sono un serio un'offerta di prestito individuale di 2000 € a 3.000.000 € a chiunque in grado di ripagare me in un dato tempo. Il tasso di interesse è 2% al 3% a seconda della quantità.
Per coloro che hanno bisogno del mio aiuto qui è la mia e-mail: santapedromoita@gmail.com

Unknown ha detto...

Un'offerta seria prestiti tra particolare.
Buongiorno / pomeriggio.
Per tutti il problema soldi per ripagare i debiti, pagare per una casa, una macchina o pagare siete alla ricerca di capitale per iniziare un progetto? Io sono tuo per dirvi che io sono un serio un'offerta di prestito individuale di 2000 € a 3.000.000 € a chiunque in grado di ripagare me in un dato tempo. Il tasso di interesse è 2% al 3% a seconda della quantità.
Per coloro che hanno bisogno del mio aiuto qui è la mia e-mail: santapedromoita@gmail.com

Unknown ha detto...

Un'offerta seria prestiti tra particolare.
Buongiorno / pomeriggio.
Per tutti il problema soldi per ripagare i debiti, pagare per una casa, una macchina o pagare siete alla ricerca di capitale per iniziare un progetto? Io sono tuo per dirvi che io sono un serio un'offerta di prestito individuale di 2000 € a 3.000.000 € a chiunque in grado di ripagare me in un dato tempo. Il tasso di interesse è 2% al 3% a seconda della quantità.
Per coloro che hanno bisogno del mio aiuto qui è la mia e-mail: santapedromoita@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

Richiedente dati personali.

Il tuo nome:
Importo necessario:
Il tuo paese:
Durata di prestito:
Il tuo indirizzo:
Numero di telefono:
Reddito mensile:
Sesso:
Il tuo numero di fax:
Della tua età:

Persona di contatto: Sean Kent.
E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

Giuseppe ha detto...

Buongiorno,
Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome merciaio Alexandra nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

Unknown ha detto...

prestito di offerte tra particolare
Ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a -5000. 000 € in termini molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra gli individui . E-mail : jordiklaussverna@gmail.com

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno.

Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore banche o meglio avete un progetto e bisogno di finanziamento,una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarlo con E mail:renardjeanluc3@gmail.com per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole.

Persona non seri astenersi

Grazie.

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno.

Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore banche o meglio avete un progetto e bisogno di finanziamento,una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarlo con E mail:renardjeanluc3@gmail.com per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole.

Persona non seri astenersi

Grazie.

Anonimo ha detto...

Aiuto finanziario ai privati ed a tutte persona che desiderano.

Buongiorno.

Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore banche o meglio avete un progetto e bisogno di finanziamento,una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarlo con E mail:renardjeanluc3@gmail.com per ulteriori informazioni sulle mie condizioni ben favorevole.

Persona non seri astenersi

Grazie.

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

Sandrine ha detto...

UNA TESTIMONIANZA DI UN FINANZIAMENTO RICEVUTO :

WHATSAPP : +33756998078
paulpagesjean@gmail.com
Lascia un sms in caso di assenza.

Per me, il prestito tra particolare, non è mai esistito. Ma a forza di sentire da alcuni istituti di credito che sembrava serio su forum e blog la mia scelta si è diretta al Signor Carlo .
non mi ha dato nessuna preoccupazione di un prestito 47000 €,secondo la legge europea in Francia, vi consiglio di fare la scelta giusta di non cadere nell'errore di rete.
Grazie a tutti coloro che testimoniano di lui; è un punto di riferimento. si può tranquillamente contattare sul suo indirizzo di posta elettronica: paulpagesjean@gmail.com


Ecco i dettagli :
Il signor Paul PAGES
WHATSAPP : +33756998078
paulpagesjean@gmail.com
Lascia un sms in caso di assenza.
Cordialmente

marie chazelas ha detto...

L'obiettivo dei nostri esperti è di venire in aiuto alle persone in necessità di denaro e per ciò mettiamo i nostri servizi a profitto di ogni persona. Allo scopo di aumentare il numero delle nostre attività e dare un'opportunità di realizzazione a tutti, assegniamo prestiti di denaro ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie per acquisto immobiliare, realizzazioni di progetto agricolo o diverse, progetto di costruzione, ed altro tipo. Se la nostra offerta li interessa volete contattarli.
Indirizzo mail: casinisandra3@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Mr. e Mrs.
Vivere testimonianza di prestito di denaro serio e affidabile, se si desidera
fare un finanziamento di prestiti, immobiliare, gli investimenti,
auto seconda ipoteca: personale, non sono ammessi su
banca e non hanno banche o hai bisogno di soldi
per pagare le bollette, i soldi per investire loro adesso
soprattutto attraverso il contatto con questo signore di nome coster
Mi ha fatto sorridere alle labbra su di me colpendo un prestito
12.000 € e ho diversi colleghi che hanno anche ricevuto prestiti
il loro livello senza problemi, invece di voi
utenti non autorizzati ad assumere il lavoro per i poveri
innocente e che pubblico questo messaggio perché mi ha preso e il mio modo
famiglia con questo prestito e non si perde il cuore, perché abbiamo questo
è 2 volte, io, ma la terza volta che
Ho incontrato questo signore onesto e generoso, e il contatto di lui
Se avete bisogno di un prestito. Ecco la sua e-mail
Grazie.
mageritte.coster@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno

Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

Il piacere sarà per me per aiutarvi...

gui manuele ha detto...

Buongiorno

Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

Il piacere sarà per me per aiutarvi...

Susan Jimmy ha detto...

Avete bisogno di prestito urgente? Diamo i prestiti a persone interessate
che sono alla ricerca di prestito con buona fede e con il tasso di interesse del 3%. Sei seriamente bisogno di un
prestito urgente? Allora sei nel posto giusto. Diamo fuori commercio
prestito, prestito personale, prestito di Natale, e così via. Contattaci per la tua richiesta di prestito per soddisfare la vostra
la domanda e di cui dal problema finanziario. contattateci oggi via e-mail:
HENRYCLARK003@GMAIL.COM

Grazie come attendiamo la vostra risposta.
Henry Clark prestito.

ehis ha detto...

Benvenuti a EHIS Macauley Prestiti, la nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti vivono nel loro sogno attraverso mutui personalizzati e opzioni di rifinanziamento di tutti i tipi. Ottenere il prestito entro 5 ore. Forniamo il servizio di un istituto di mantenere i nostri obiettivi clienti e preoccupazioni in primo luogo. Referenti, servizio e qualità sono i segreti del nostro successo. Per saperne di più circa l'acquisto di prima casa, rifinanziamento di una casa attuale o società, prestito d'affari, prestiti agli studenti e tutti i tipi di prestito. diamo i prestiti a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi a ehism94@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...



Offerta di prestito tra privato
Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

Anonimo ha detto...

Gravi veloce e pronto
Ciao, sono Domenico Preiti, italiani uomo origine aziendale e vive in Francia. Al fine di lottare contro la povertà e l'esclusione finanziaria, offro on-line:
Prestiti commerciali -Di
Prestiti personali -Di
-Di Prestiti per il finanziamento
Prestiti -Di immobiliare
E tutto da 5 000 a 5 000 000.
I prestiti tasso di interesse è del 2,15% dell'intero condizioni di prestito e di offerta di prestito sono molto semplici. I prestiti richiesti sono ottenuti entro 72 ore dopo la presentazione delle domande.
La mia offerta è grave, si può realizzare attraverso la procedura, che è la procedura legale di concedere prestiti tra particolare. In contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera prendere in prestito. E-mail: ivan.robe@libero.it

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

BORROWERS APPLICATION DETAILS


1. Name Of Applicant in Full:……..
2. Telephone Numbers:……….
3. Address and Location:…….
4. Amount in request………..
5. Repayment Period:………..
6. Purpose Of Loan………….
7. country…………………
8. phone…………………..
9. occupation………………
10.age/sex…………………
11.Monthly Income…………..
12.Email……………..

Regards.
Managements
Email Kindly Contact: urgentloan22@gmail.com

Betty Nero Credit ha detto...

Avete bisogno di un prestito di denaro urgente per le bollette e pagare i debiti, in caso affermativo, si prega di oggi e-mail: betty.nero2@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno

Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 5.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

Il piacere sarà per me per aiutarvi...

grimaldi ha detto...

Prestito per tutti
Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Mr / Mrs / Ms
Prestito di offerte tra particolare serio e affidabile al 100%
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per il vostro business, per acquisto auto, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra società, per i vostri bisogni personali più in dubbio.Ho concedere crediti personali che vanno da 2.000 € a euro 50.000.000, con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il vostro periodo di rimborso. Per esempio in contatto con me. E-Mail : Tobias.guido.soraperra@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao Mr / Mrs / Ms
Prestito di offerte tra particolare serio e affidabile al 100%
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per il vostro business, per acquisto auto, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra società, per i vostri bisogni personali più in dubbio.Ho concedere crediti personali che vanno da 2.000 € a euro 50.000.000, con un tasso di interesse nominale del 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che si desidera e il vostro periodo di rimborso. Per esempio in contatto con me. E-Mail : Tobias.guido.soraperra@gmail.com

clemence ha detto...

MOLTO INTERESSANTE
Tutti parlano solo di pagina signora Chantelle su forum,
giornali e su facebook, il prestito speciale che ho anche
ha deciso di andare da lei. Inizialmente non ho creduto per un momento
ma la mia curiosità spinto la mia provato. Finalmente ho potuto farlo
prestito che fatto che io sono ora patrono della mia attività.
Questa signora è eccezionale, onesto e serio. Ho ottenuto il mio prestito
22.800 € in meno di 72 ore dopo le procedure di finitura. poi
Si prega di contattare il suo se avete bisogno di un prestito
con una persona onesta e seria. ecco la sua e-mail:

Mail: chantellepage@outlook.fr

Mail: chantellepage0@gmail.com

Anonimo ha detto...


Io non credo che ne è stato il prestito di denaro, perché tutte le banche respinto
il mio file; infatti mi è stato bloccato dalla mia banca. Ma un giorno un
un amico mi ha consigliato di ottenere un prestatore specifico, ha dato a me
l'e-mail. Ho provato il colpo con lui mediante l'invio di una e-mail poi
ha mercato. Ho avuto una persona onesta creditore particolare
Stavo cercando da anni. Ho ottenuto il mio prestito di 12000€, che mi permette
vivere bene attualmente, e pago regolarmente il mio pagamento mensile.
È possibile mettersi in contatto con lui se avete bisogno di un prestito per
una varietà di motivi personali. Due dei miei colleghi hanno anche
ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo indirizzo di posta elettronica: nelixpotel@gmail.com
Digli di venire da Elvira CHIRATCU e si avrà
guadagno ad un prezzo di sicuro.

vinzen ha detto...

Testimonianza di un prestito
Sono riuscito a ottenere un prestito da un istituto di microcredito,
che è stato in grado di soddisfare me rapidamente.
Lei mi ha aiutato a prendere in prestito una somma di € 45.000.
Se hai bisogno anche di un credito, prestito o non ti è permesso Banking,
  Ps: si prega di contattare via e-mail se hai bisogno di un prestito.
Ecco la sua e-mail: loanserious@gmail.com
Condividere queste informazioni per aiutare i nostri fratelli, i nostri amici e altre persone bisognose.

vinzen ha detto...

Testimonianza di un prestito
Sono riuscito a ottenere un prestito da un istituto di microcredito,
che è stato in grado di soddisfare me rapidamente.
Lei mi ha aiutato a prendere in prestito una somma di € 45.000.
Se hai bisogno anche di un credito, prestito o non ti è permesso Banking,
  Ps: si prega di contattare via e-mail se hai bisogno di un prestito.
Ecco la sua e-mail: loanserious@gmail.com
Condividere queste informazioni per aiutare i nostri fratelli, i nostri amici e altre persone bisognose.

goliat ha detto...

Facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )



Email : finance.europa12@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

nelson ha detto...

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO?
Sei interessato di ottenere qualsiasi tipo di prestito?
Sei preoccupato finanziaria? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare il tuo debito
e le bollette ?, e-mail
Vogliamo dare fuori di prestito a chi mai che ha bisogno di un prestito a
basso tasso di interesse del 2%, diamo fuori prestito dal minimo di 5.000,00
USD al massimo di 100 milioni di dollari, sterline, euro, se interessati,
Contattaci via e-mail: businessloancompanys@gmail.com
candidati di prestito interessate devono compilare e restituire il mutuatario di sotto del
informazioni di prestito per la lavorazione del trasferimento:

Anonimo ha detto...

Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Serio prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all’investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Marjo Kaarina ha detto...

Sono Marjo Kaarina un legittimo creditore prestito privato che rendono diversi tipi di prestiti a tanti paesi internazionali globalizzati del mondo, disperatamente con il 3% tasso di interesse, se interessati si prega di contattare me ora via e-mail: marjo.kaarina40@gmail.com

Motto: La vostra felicità è la nostra soddisfazione.

Viviamo il nostro motto, ci può aiutare.

Unknown ha detto...

Testimonianza di serio e veloce prestito in 24 ore
Io sono me è CLAUDINE, ci sono troppi truffa
al prestito tra offerte individuali. Ho trovato il sorriso
È grazie a LEBRON JULE
Chi mi ha dato un prestito di € 16.000 che devo rimborsare oltre 56 mesi
con un interesse molto basso della sua quota è del 3% indipendentemente dalla quantità
richiesto, il periodo di rimborso è da 1 a 25 anni a seconda del corso d'i
somma in prestito € 16000 e due dei miei colleghi hanno ricevuto alcuni
pronto venerdì 29 luglio 2016 mattina che ho ricevuto i soldi senza protocollo.
Quindi vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà tutti
i servizi che hai chiesto.: contattare l'indirizzo
Successivo: lebronjule@outlook.fr
Buon proseguimento. E non dimenticate di condividere per aiutare
i tuoi amici.

goliat ha detto...

Facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Davila ha detto...

Ciao,
Io sono la Signora DAVILA è in cerca di un prestito per più di 3 mesi,
Sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra particolare
volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
Ma ogni volta che ho da false istituti di credito e
alla fine ho nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
caduta su una donna di nome LYSE davvero semplice e gentile aiuto
trovare il mio prestito di 70.000€ che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
dopo senza troppi protocolli.
Quindi voi che sono nel bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e
lysemarie3@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare. Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5% Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

grimaldi ha detto...

Prestito per tutti

Vi manca un finanziamento per realizzare il vostro progetto o per regolare problemi finanziari personali. Metto a vostra disposizione uno credito che va di 5.000 euro a 1.500.000 euro a tutti i privati ed a imprese per aiutarli a trovare una soluzione ai vostri problemi.
Allora, se siete interessati volete contattarlo da mail per più di informazioni.
Email: grimaldidomenico02@gmail.com

  AJIL الخدمات المالية ha detto...

Caro Signore / Signora,
Sono Aden Abdullah una buona reputazione, legittima, e di un usuraio accreditato. Ho prestito denaro a individuo e cooperare corpi hanno bisogno di assistenza finanziaria. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo voglio usare questo mezzo per informare che io rendo assistenza beneficiario affidabile come sarò lieto di offrirvi prestito a basso tasso di interesse. Servizio reso comprendono:

rifinanziare
prestiti Inventor
Prestito auto
prestito auto
Consolidazione del debito
business prestiti
Prestiti personali

e più

Si prega di scrivere di nuovo, se siete interessati, su cui risposta vi verrà inviato sotto forma di richiesta di prestito da riempire. (Senza sicurezza sociale e nessun controllo del credito, garantiti al 100%), non vedo l'ora avermi permesso di essere di servizio a voi. potete contattarci via e-mail:

Grazie come vedo l'ora avermi permesso di essere di servizi a voi ...

Informazioni di contatto.
Aden Abdullah
E-mail: customerservice.ajilfinancial@hotmail.com
Telefono: +918431054677
Cosa c'è di App + 917353093234

Offerta di prestito

Unknown ha detto...

Non si fanno più le preoccupazioni. Si desidera ricevere un credito per l'attuazione dei vostri progetti, Si vuole hanno un fondo di commercio, si desidera ricevere un credito per il finanziamento dei vostri studi all'estero, Si desidera cambiare la macchina, dotare gli apparecchi, offrono una nuova casa. Con un capitale molto importante per concedere prestiti privati a breve e lungo termine che vanno da 3000 a 2.000.000 € a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato come particolarmente non voglio violare la legge .
Si sono bloccati, vietato banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un problema e bisogno di un finanziamento, credito file o bisogno di soldi per pagare bollette, affitto, fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci direttamente via mail per ulteriori informazioni.
ecco la mia mail : carnemollatullia57@gmail.com

Messaggio di saluto.

pedroazevedo ha detto...

BUONE NOTIZIE;
Sei alla ricerca di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti? questa è l'occasione che si sta cercando. Offriamo tutto
tipi di prestito, come il prestito d'affari, prestito auto, prestito società, venture
capitale, mutuo per la casa, prestiti agli studenti o qualsiasi prestito di vostra scelta al 2%
tasso d'interesse. Le persone interessate devono contattare noi con questa e-mail
Indirizzo: pedroazevedo532@gmail.com

Unknown ha detto...

Oferta di prestito Il finanziamento degli aiuti e prestiti. - Offro prestiti a organizzazioni commerciali e privati​​, che vanno da 5.000 a un massimo di 10.000.000. Offro prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, mutui casa o "prestiti per qualsiasi motivo.
Grazie contatto con me. e-mail: manuel.du16@yahoo.fr

Unknown ha detto...

Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche, amici, parenti, istituzioni finanziarie?
Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 2%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
* Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Prestito auto
Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
Diamo prestiti a tasso di interesse del 2%, l'importo varia da $ 5.000,00 USD a $ 500.000,00 USD e un periodo di ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata

Si prega di tornare a me con una email: Lucysmithloanfirm@gmail.com se siete interessati a ottenere un prestito in modo che io possa dare più informazioni ai nostri termini e condizioni di prestito
 
Mutuatario Informazioni (Information campi obbligatori sono in grassetto).
Nome completo (s):
Età:
Indirizzo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo prestito richiesto:
I prestiti finalizzati:
Durata di prestito:
Stato di impiego:

Contattaci via e-mail la nostra Lucysmithloanfirm@gmail.com

borchi ha detto...

Più preoccupazione ai vostri problemi di prestito, riacquisto di credito, finanziamento o investimento. Uno ed uno solo indirizzo è a vostra disposizione ed ecco l'indirizzo mail: carnemollatullia57@gmail.com
Disponendo di un capitale molto importante per assegnare prestiti privati a breve e lungo termine che va da 3000 a 2.000.000 euro ad ogni persona seria che vuole di questaprestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Avete bisogno di fare un prestito, volete notaredomini nei quali posso aiutarli:
* Finanziere
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati divieti bancarie
non avete il favore delle banche, o meglio avete un problema e necessità di finanziamento, una cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, l'affitto, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo direttamente per mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. ecco la mia mail: carnemollatullia57@gmail.com


Saluto.

Unknown ha detto...


Essere intelligenti e diventare ricco IN MENO DI 3DAYS ... .E tutto dipende da quanto velocemente si può essere quello di ottenere la nuova carta bancomat vuota PROGRAMMATO che è in grado di hacking in qualsiasi macchina ATM, in qualsiasi parte del mondo. Ho avuto modo di conoscere questa carta bancomat BLANK quando ero alla ricerca di lavoro online circa un mese ago..It ha davvero cambiato la mia vita per il bene e ora posso dire che sono ricchi e posso mai più poveri. Il meno soldi che ottiene in un giorno con esso è di circa 5.000. (Cinquemila euro) Ogni tanto io continuo a pompare denaro sul mio account.There è alcun rischio di essere catturati, perché è stato programmato in modo tale che essa non è rintracciabile, ma ha anche una tecnica che rende impossibile per i CCTV per rilevare you..For dettagli su come ottenere il vostro oggi, e-mail gli hacker sul scottjhackers145@gmail.com Dillo la persona amata una volta di troppo, e cominciano a vivere di grandi dimensioni . Questa è la semplice testimonianza di come la mia vita è cambiata per sempre ... amo tutti ... l'indirizzo e-mail è di nuovo scottjhackers145@gmail.com

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? Hai bisogno
personali o aziendali prestito? Hai bisogno di un prestito per vari
altri scopi? Se sì, non esitate a contattarci oggi a
(AustineDan413@gmail.com) per un prestito.
Offriamo il più grande prestito di $ 5,000.000.00. Noi offriamo
prestito @ tasso di interesse fisso del 3% per tutta la durata del
1-20 anni. Diamo due mesi prima del periodo di grazia
pagamento mensile inizia. Quindi, se siete interessati,
si prega di compilare il modulo sottostante e tornare a noi come
presto possibile per l'elaborazione.
Nome e cognome: ...................
Genere: ...................
Età: .....................
Indirizzo: ................
città: .......................
nazione: ..................
Ammontare del prestito: ..............
La durata del prestito: .............
Numero di telefono: ................
occupazione: ...................
reddito mensile: ..............
Lo scopo del prestito: .................
Avete chiesto un prestito prima? .............

Unknown ha detto...

Si incontrano difficoltà nell'ottenere un prestito dalla banca intorno a te? o sei alla ricerca di un prestito urgente per pagare fuori la bolletta e iniziare la propria attività questo Natale? Contattare Mr Brent Timmons, via e-mail qui di seguito, danno prestito internazionale a società e individuo. Prestiti per consolidare il debito /bills, notare tutte le risposta deve essere inviata a questo email:brent.timmons@ymail.com per più informazioni.

annaangelinavina ha detto...

Offerta di prestito tra privato serio : anna.angelina.vina@gmail.com
Buongiorno signore e signora.
Avete bisogno di un prestito tra privato con urgenza per esaminare diverse opzioni in materia di cooperazione, più disturbisce ha vi fanno.
Volete lo contattate fin d'ora per una soddisfazione rapida sul mio e-mail di contatta che ecco: anna.angelina.vina@gmail.com


annaangelinavina ha detto...

Offerta di prestito tra privato serio : anna.angelina.vina@gmail.com
Buongiorno signore e signora.
Avete bisogno di un prestito tra privato con urgenza per esaminare diverse opzioni in materia di cooperazione, più disturbisce ha vi fanno.
Volete lo contattate fin d'ora per una soddisfazione rapida sul mio e-mail di contatta che ecco: anna.angelina.vina@gmail.com


annaangelinavina ha detto...

Offerta di prestito tra privato serio : anna.angelina.vina@gmail.com
Buongiorno signore e signora.
Avete bisogno di un prestito tra privato con urgenza per esaminare diverse opzioni in materia di cooperazione, più disturbisce ha vi fanno.
Volete lo contattate fin d'ora per una soddisfazione rapida sul mio e-mail di contatta che ecco: anna.angelina.vina@gmail.com


annaangelinavina ha detto...

Offerta di prestito tra privato serio : anna.angelina.vina@gmail.com
Buongiorno signore e signora.
Avete bisogno di un prestito tra privato con urgenza per esaminare diverse opzioni in materia di cooperazione, più disturbisce ha vi fanno.
Volete lo contattate fin d'ora per una soddisfazione rapida sul mio e-mail di contatta che ecco: anna.angelina.vina@gmail.com


annaangelinavina ha detto...

Offerta di prestito tra privato serio : anna.angelina.vina@gmail.com
Buongiorno signore e signora.
Avete bisogno di un prestito tra privato con urgenza per esaminare diverse opzioni in materia di cooperazione, più disturbisce ha vi fanno.
Volete lo contattate fin d'ora per una soddisfazione rapida sul mio e-mail di contatta che ecco: anna.angelina.vina@gmail.com


Rebecca Garcia ha detto...

Signora & Signore , serio

Questo è un messaggio molto serio che potrà anche aiutarli ad essere felici. Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche, ho sollecitato aiuto finanziere presso un uomo particolare di fiducia in linea. Sono stato piacevolmente molto sorpreso della rapidità e la semplicità delle sue procedure. In realtà all'inizio non vi credevo, troppo visto che non lo vedi mai, ma alla mia grande sorpresa, ho ottenuto soddisfazione sul mio conto di una somma di 20.000 euro a titolo di prestito pagabile su un tasso di 3% su 48 mesi. Vengo di questo parte voi informate perché ormai sappiate a che indirizzate quando sarete nella necessità e soprattutto orientata anche di quelli che provano la necessità di un prestito in linea.

Contattati il Si siete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Condividere questa pubblicazione : quattrocchifrancesco@outlook.fr

Volete appena contattarlo con la sua mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Volete appena contattarlo con la sua mail: quattrocchifrancesco@outlook.fr

Grazie per la vostra attenzione al mio messaggio.

Richy2 ha detto...

Evitare le truffe ****
NO pagamento anticipato COINVOLTI

Ciao offriamo prestito internazionale ad entrambi, privati e aziende in tutto il mondo. Il nostro interesse al 3% annuo.
Diamo prestito da qualsiasi quantità di $ 2000 a $ 30.000.000,00 per qualsiasi scopo legale.
Abbiamo anche dare prestito da un lungo periodo di 1-25 anni. Quindi, se avete bisogno di assistenza finanziaria di qualsiasi tipo per sistemare le cose, questa è la società si può fidare e relè su. Le applicazioni sono disponibili per i candidati che sono 18 anni di età.

Contattateci oggi per tutte le esigenze finanziarie.

I migliori saluti,
Mr. Scott Richy
E-mail: Denationsloan@gmail.com

SAPIN ha detto...

WHATSAPP numero +393271486957

VOSTRA ATTENZIONE
BISOGNO di soldi per il TUO FINANZIARI o COMPRARE UN APPARTAMENTO o un VEICOLO PROBLEMI?
Ho appena ricevuto un prestito di € 80.000 in Mr. DAVID SAPIN
Signora e Signore che cerchi un prestito rilanciare la vostra attività, per la realizzazione di un progetto, per comprare un appartamento o hai bisogno di capitali da investire, ma purtroppo la banca chiederà le condizioni che si riesce a riempire. Ora più preoccuparti, perché c'era un aiuto agenzia privata fornendo prestiti da 5000 € a 500.000.000 a un tasso del 2% al 20% l'anno. Tuttavia non esitate a contattare la mail qui sotto per la soluzione ai vostri problemi di finanziamento
e-mail: sapindavid7@gmail.com
sapindavid7@gmail.com

WHATSAPP numero +393271486957

Anonimo ha detto...

Per tutte le vostre domande di prestito
Sono pronto ad aiutarli a rilanciare le vostre attività offrendoli dei prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interesse che vi faciliterà la vita. Posso concedervi un prestito che va di 2.000 fino a 8.000.000€. Non esitate dunque a contattarlo per ulteriori informazioni. (franpaolofois@gmail.com)

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali. Accordiamo crediti personali che vanno di 2.000 fino ad 8.000.000$ con un tasso d'interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste. Non esitate a scrivermi su questa mail:franpaolofois@gmail.com

Unknown ha detto...

Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca.Sono un privato ed assegno prestiti che vanno da 2.000 a 1.500.000 € ad ogni persona capace di rispettare condizioni. Il mio tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Se avete necessità i denaro per altre ragioni, non esitate a me contattare per ogni informazione complementare. Personale serio ed onesto. conttacto; laurenzo.pazilla@outlook.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno, siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona che ha bisogno di un aiuto finanziario rapido e affidabile, dal momento che le banche e gli istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altre questioni. Se siete seri non esitare a contattarci insieme troveremo la soluzione migliore per voi. puiglisifabio5@gmail.com

Unknown ha detto...

Offerte di prestito Opportunità

Ciao Mr. & Mrs.

In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: aurellebrunel3@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao!

Hai bisogno di sostegno finanziario? Seguire il denaro e si ottiene
tutti i tipi di credito subito!

1.000 € a 500.000 €
* Fine * tasso di interesse del 2%
* Possibilità di scelta tra 1-20 anni di paga.
* Scegliere tra piano di pagamento mensile e annuale.
* La flessibilità del prestito.

Per l'assistenza, non esitate a contattarci. E-mail :

carnemollatullia57@gmail.com

Cordiali saluti

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito per rilanciare le vostre attività? Avete bisogno di un prestito per l'acquisto di una casa o di un'automobile? Avete bisogno di un prestito per pagare i vostri debiti? Sono pronto a concedervi il prestito dote voi avete bisogno con un tasso d'interesse che vi faciliterà la vita. Posso farvi un prestito tra 5.000€ e 2.000.000€. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni.
Posta elettronica: franpaolofois@gmail.com

Elvira ha detto...

Ciao a tutti
Con un'esperienza di 8 anni in nostri prestiti struttura ha implementato un sistema molto affidabile e legale al fine di facilitare fornitura in modo che il client è più sicuro, quindi se hanno avuto un impatto con la banca, finanziaria, del progetto di costruzione o di altre difficoltà, più preoccuparti. Guida di credito di risparmio e finanziamento al vostro servizio per voi. Concediamo prestiti che vanno da 5000 EURO a EURO 945000 con un piano di
Studio di rimborso secondo le capacità.
merci, vi preghiamo di contattarci nel bisogno.
e-mail: marilena.spada01@gmail.com
Sommiamo a richiesta.

Elvira ha detto...

Ciao a tutti
Con un'esperienza di 8 anni in nostri prestiti struttura ha implementato un sistema molto affidabile e legale al fine di facilitare fornitura in modo che il client è più sicuro, quindi se hanno avuto un impatto con la banca, finanziaria, del progetto di costruzione o di altre difficoltà, più preoccuparti. Guida di credito di risparmio e finanziamento al vostro servizio per voi. Concediamo prestiti che vanno da 5000 EURO a EURO 945000 con un piano di
Studio di rimborso secondo le capacità.
merci, vi preghiamo di contattarci nel bisogno.
e-mail: marilena.spada01@gmail.com
Sommiamo a richiesta.

Unknown ha detto...

Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

Unknown ha detto...


Ciao Signor / signora
Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati individui;
Abbiamo messo a disposizione del popolo gli individui che sono alla ricerca
di una personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un prestito pronto è di
1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%. Il credito è concesso a chi
guadagna un reddito fisso mensile.
Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
Si prega di rispondere noi diretto da questo indirizzo
Courrier:prestito.finanziamento01@gmail.com

Unknown ha detto...

È TRES MERAVIGLIOSO

Se ho trovato il sorriso è grazie alla signora Lopez.Sewa che ho ricevuto un prestito di 35.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questa donna senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché la signora Lopez. Sewa mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questa donna onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: lopezsewa@gmail.com

cappellaro ha detto...

Buonasera signore signora
Grazie prendere contatta con questa signora che mi ha reso il sorriso alle labbra
Mm cappellaro io ho ricevuto un prestito di 80.000€ ed ho molti
colleghi che hanno anche ricevuto prestiti al suo livello senza problemi al luogo
di farvi avere da individui male intenzionati, che prendono per
lavorano scroccato agli innocenti. Pubblico questo messaggio perché essa
il mio fanno bene con sé pronto e voi scoraggiati non perché io ciò
fate 2 volte che mi sono fare avere ma la 3a volta ho incontrato questo
donna onesta e generosa allora prendete contatta con lui ecco il suo
Mail: cappellarolorella1@gmail.com

Isabel De Freitas ha detto...

Ho ricevuto un prestito in un eccezionale istituti di credito, onesto e serio
 Giuro in nome di Dio è grazie a lui che ho ottenuto il mio prestito di € 65.000 Ero così sorpreso non potevo nemmeno immaginare che ci sono ancora veri e propri istituti di credito onesti su internet. e-mail a mia spesa una pago alla sua banca prima di fare il prestito
il motivo per cui ho deciso di fare la sua prova per quello che faccio
se hai bisogno di prestito n prega di contattare via e-mail mariajenifer907@gmail.com

Olivia Daniel ha detto...

Ciao,
Sono la signora Olivia Daniel, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Avete bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti o avete bisogno di un prestito per migliorare la vostra attività? Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? alla ricerca di più perché siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Prestiamo fondi per le persone che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, di investire su attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che mettiamo a disposizione una assistenza affidabile e beneficiario e saranno disposti a offrire un prestito. Quindi, contattateci oggi per posta elettronica all'indirizzo:
(Oliviadaniel93@gmail.com)


DATI APPLICATIVI

1) Nome completo:
2) Paese:
3) Indirizzo:
4) Stato:
5) Sesso:
6) Stato civile:
7) Professione:
8) Numero di telefono:
9) Posizione attuale al posto di lavoro:
10) Reddito mensile:
11) Importo mutuo necessario:
12) Durata di prestito:
13) Scopo del prestito:
14) Religione:
15) Hai applicato prima:
16) Data di nascita:
Grazie,

Unknown ha detto...

Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
Sono un creditore privato in collaborazione
abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via mail: christianedouel110@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

Io sono un creditore privato, offro prestito al 2% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci sul nostro e-mail: (anggadiman1@gmail.com)

Anche fornire i dettagli seguire in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

Nome:
Importo necessario:
Durata:
nazione:
Scopo del prestito:
Reddito mensile:
Numero di telefono:

Contattaci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: anggadiman1@gmail.com

Saluti a tutti voi.

grimaldi ha detto...

Beneficiare di un prestito tra privato è un'evidenza ed una realtà.
Se siete in difficoltà finanziaria
Se avete progetti a realizzare
Se avete debiti a consolidare
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa
Un prestito per acquisto d'automobile
Un prestito per la creazione della vostra impresa
Un prestito per acquisire una casa
Metto a vostra disposizione tutti questi prestiti da 5.000 ad 850.000 con un tasso di rimborso del 3,5%.
Posta elettronica: spspaolo@gmail.com

credito locali ha detto...

Piccola Offerta di credito in particolare, in Italia, serio e onesto: credito.locali.veloce@gmail.com

Ciao la popolazione dell'italia e altrove, ha la vostra attenzione i miei fratelli e sorelle in italiano, un'opportunità per essere in grado di contenere il sorriso, anche se tutto va storto. Per una ricerca di credito urgenti per divertire il bambino o sollevare il nuovo anno, si prega di contattare il l'agenzia di Credito Locali Veloce (C.L.V), per un prestito di 500 a 50.000 euro in 24 ore a 2%, senza alcun protocollo. Per qualsiasi consiglio, si prega di contattare l'indirizzo e-mail: credito.locali.veloce@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( regnovalentina@gmail.com )

Unknown ha detto...

Sono una donna d'affari italiana ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000 euro a 5.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. Contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre necessità di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. (regnovalentina@gmail.com )

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti;
Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000€ a 7.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( regnovalentina@gmail.com )

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( regnovalentina@gmail.com )

offre ha detto...

Buongiorno sig. e Sig.ra
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di preoccupazioni accordo crediti personali che vanno da 5000 a 1.500.000 € con una durata di rimborso (1 ha 30) di anni l'interesse è pari al 3% l'anno. Se siete interessati, contattate: Posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com sito web: credit-pret-inver.jimdo.com
PS: Un credito li impegna e deve essere rimborsati. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi

offre ha detto...

Buongiorno sig. e Sig.ra
Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di preoccupazioni accordo crediti personali che vanno da 5000 a 1.500.000 € con una durata di rimborso (1 ha 30) di anni l'interesse è pari al 3% l'anno. Se siete interessati, contattate: Posta elettronica: patrick.dessoubris2013@gmail.com sito web: credit-pret-inver.jimdo.com
PS: Un credito li impegna e deve essere rimborsati. Verificate le vostre capacità di rimborso prima di impegnarsi

Anonimo ha detto...

Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.
* Alla ricerca di un prestito per pagare il debito
* Alla ricerca di un prestito per avviare la propria attività
* Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti
* Hai un sogno e ti rendi conto che non è possibile
Sono un creditore privato in collaborazione
abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra
esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via mail: giovannidieci1@hotmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 600   Nuovi› Più recenti»