sabato 4 dicembre 2010

Wiki's not true (top secret)

Io del Terzo Polo non volevo proprio parlare, perché mi dava l'idea di una non formazione appositamente creata, più che a scopo utilitaristico italiano, a scopo fondalmentalmente elettivo. Insomma, se Silvius salta si va alle elezioni ed essersi fatti notare, avere avuto visibilità televisiva o addirittura essere stati i promotori della caduta del governo, sono buone spinte che potrebbero agevolare nel prossimo futuro. Poi, però, mi sono arrivati due fax dal ministero. Uno è documento top secret, in cui si capisce quale sia l'affidabilità dei parlamentari in questione e cosa si intende con Terzo Polo, l'altro è la foto del cosiddetto Terzo Polo. 


Li ho tenuti un giorno fra le mani, indeciso sul da farsi, poi, visto che tutti mettono in rete ho deciso di pubblicarlo in modo che ognuno possa avere proprie opinioni. Giudicatelo voi per quello che è; vi avviso che il mio gancio lavora per la Wiki's not true, un noto server che periodicamente pubblica documenti segreti.

Ecco i fax arrivatimi dal mio gancio al ministero.
Il primo è l'autorizzazione per far nascere il Terzo Polo, nome in codice PINGUINI MIGRATORI.
Il secondo è la foto scattata dove la creatura viene tenuta in osservazione fino al 14 Dicembre.
   
_______________________________________________

TERZO POLO
Pinguino Migratore Terzo Polo (made in Italy)
Da notare, oltre alla faccia intelligente e scaltra, che la crescita delle ali non è ancora avvenuta perché prevista nella notte fra il dodici e il tredici di Dicembre. Per il resto fate lavorare la vostra mente e pensatene quanto più vi aggrada. Per me è un incrocio venuto abbastanza bene... oddio, forse, speriamo...

Nessun commento: