Saggi-Denunce-Inchieste-Articoli dei lettori

lunedì 31 dicembre 2012

Un sereno 2013 a tutti voi, in particolare a chi soffre per amore...

Il mio augurio di un sereno 2013 a tutti i lettori, in particolare a chi non ha avuto nulla dal 2012 e nonostante questo è in grado di intonare quel "la la la" capace di allietare l'anima e far vedere la propria vita con occhi positivi. Perché nulla è eterno, neppure il dolore, e prima o poi tutto "passerà". Buon anno, quindi, a chi in questi giorni è solo, a chi è stato lasciato o ha lasciato, a chi ha amato o ha odiato, a chi crede di non avere futuro e di essere tornato a un passato vuoto di stimoli. A loro, esperienze personali mi autorizzano a parlarne, garantisco che quanto appare una fine senza fondo non è che una nuova vita, un nuovo inizio, e che la sofferenza che sentono preponderante, se trattata nel modo giusto presto diventerà un ricordo buono per creare un'emozione incapace di far del male.

Buon 2013

homepage

5 commenti:

  1. Carissimo Massimo ti auguro un felice anno nuovo , e grazie di tutto.

    RispondiElimina
  2. ehi! ci sono pure io....un augurio grande pure a te Massimo e famiglia.....
    e Auguri a tutti amici del blog,VITO,MANLIO,MIMOSA, SIRENETTA E COMPANY e divertitevi fino a quando potete.....
    e auguri come dice Massimo a chi da tempo che non sorride che possa al più presto rifarlo.....
    BUON ANNO.....Carla

    RispondiElimina
  3. Grazie a Massimo, Vito Vignera, Carla ed ogni altro per gli Auguri, che ricambio vivamente. Il 2013 sia un anno di riscossa per la Giustizia e di Liberazione per tutti i detenuti per causa ingiusta ed abusi vari.

    Manlio Tummolo

    RispondiElimina
  4. GRAZIE MASSIMO!
    Bella la musica, e profonde le parole.
    Ancora BUON ANNO a te e la tua famiglia.

    A tutti gli amici del forum FELICE ANNO NUOVO!!!

    PINO

    RispondiElimina
  5. Buon anno a te Massimo
    e a tutti gli amici del blog
    che contribuiscono a dare al blog stesso un valore speciale, ognuno a modo proprio è vero, ma tutti con un comune denominatore: il sentimento di stima ed affetto nei tuoi confronti.

    E come ogni anno, anche questo sono certa che saremo tutti qui, soprattutto nei momenti importanti, quando saremo assetati di verità, di obiettività e di sentimenti genuini, quando sentiremo la necessità di confrontare le nostre idee con chi sa usare più chiavi di lettura e con chi non si fa condizionare dall'informazione spazzatura-

    Un prosperoso 2013 a tutti voi!!!!

    Sira

    RispondiElimina