E' morto Little Tony: il sanmarinese nato a Tivoli che a diciassette anni ha portato il rock'n'roll a Londra e da Londra ha spiccato il balzo che l'ha fatto entrare stabilmente nel cuore e nel sorriso dei giovani italiani degli anni '60. Arrivederci Antonio. La tua morte crea tristezza e rabbia, ma allo stesso tempo ravviva i ricordi. Ravviva la nostalgia e la voglia di tornare al tempo in cui, pur in povertà, si poteva "osare" e sperare nel lavoro, al tempo in cui una canzone incisa su un disco di vinile e ascoltata da un Jukebox o da un mangiadischi, accendeva il sorriso, i sogni, il Sole e la voglia di amare. Ravviva la nostalgia di tornare in quel mondo che anche tu avevi creato...
Grazie caro Massimo per averlo ricordato, è stato un grande artista,un signore della musica in Italia è all'estero.Il suo "CUORE MATTO" a cessato di battere,ma rimarrà sempre nei nostri cuori,grazie grande Little Tony per averci fatto cantare è ballare per tanti anni,ti abbraccio affettuosamente,Vito.
RispondiEliminaGrazie Tony, sei stato il mio idolo di gioventù, conservo ancora i tuoi dischi e il mangiadischi con cui li ascoltavo.
RispondiEliminaE grazie anche a te Massimo per le belle parole.
Pat